home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Il mio cane mi abbaia se lo accarezzo quando sto accanto al mio fidanzato - Discussione n 99986 - PermaLink
   Il mio cane mi abbaia se lo accarezzo quando sto accanto al mio fidanzato
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Elys95tyson

Registrato dal: 09-06-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 09-06-2018 alle ore 01:09   
Salve a tutti ... mi sono inscritta al forum per avere un parere ben preciso e cercare delle risposte .
Convivo da due anni con il mio ragazzo che ha un Amstaff maschio di 4 anni .
Io vado d accordo con il cane lo porto anche al parco ed in casa ci sto tutto il giorno io quindi lui è abituato a me e sta bene non mi ringhia mai e quando sono sola con lui in casa si fa fare tutte le carezze di questo mondo dalla coda alle orecchie alla pancia , però nonostante passati questi due anni di convivenza anche con il cane , quando lo accarezzo sopratutto in testa ed accanto c’è il mio fidanzato capita spesso che mi abbaia , non mostra i denti ne tanto meno e un cane aggressivo , xo mi abbaia , anche se subito dopo riconosce di aver sbagliato e viene da me cercando di chiedere scusa mi spinge con il muso e vuole essere accarezzato fin quando non lo perdono . Vorrei capire il motivo di questo suo comportamento e xke lo fa


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 09-06-2018 alle ore 17:39   
gelosia ??
in presenza del tuo compagno e solo se lui c'è li accanto ?

evita e non lo sgridare
e non mettere il broncio

e

NON accarezzarlo sulla testa
i cani non si accarezzano sulla testa
né si guardano negli occhi


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.234 Secondi