home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Chow chow CHIUSO doppio - Discussione n 99985 - PermaLink
   Chow chow CHIUSO doppio
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
raffyx98

Registrato dal: 08-06-2018
| Messaggi : 6
  Post Inserito 08-06-2018 alle ore 23:26   
Buona sera, la mia cagna ha 12 anni e mezzo e due settimane fa abbiamo scoperto che si era procurata una piaga vicino la zampa anteriore destra da cui erano uscite delle larve da mosca , così il veterinario dopo averla disinfettata, le ha prescritto di prendere per otto giorni l’antibiotico( perché mia madre già insospettita dal cattivo odore che lasciava, le aveva somministrato una settimana di cortisone) comunque oltre l’antibiotico, ci ha detto di disinfettarla più volte al giorno con acqua ossigenata, Betadine e spray argento e aveva detto che era normale se uscissero altre larve. Ora erano due - tre giorni che non le uscivano più, ma stasera ne ho trovate altre vicino alla zampa posteriore e ho visto che ha la pelle un po’ arrossata e con quel odore sgradevole, però ho paura che le siano andati vicino l’ano o all’interno, anche se oggi facendo le feci non aveva niente all’ interno di esse. Domani viene il veterinario, ma potete dirmi come si capisce se le larve stanno all’interno? Vi prego, sono molto in ansia e scoraggiata.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 09-06-2018 08:28 ]


0 
 Profilo
danimici15

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 09-06-2018 alle ore 00:56   
Ti sposto in salute cane qui sei in sezione gatto


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 09-06-2018 alle ore 08:28   
doppio chiudiamo


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.391 Secondi