home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  febbre, diarrea, occhi chiusi... - Discussione n 99927 - PermaLink
   febbre, diarrea, occhi chiusi...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
ILARIARR

Registrato dal: 21-05-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 21-05-2018 alle ore 13:29   
Ciao a tutti..

scrivo questo post perchè ho bisogno di qualche consiglio.
Stamattina quando mi sono svegliata ho trovato il mio gatto in uno stato molto strano: non riusciva a tenere gli occhi aperti; chiamandolo girava le orecchie e la testa nella direzione del suono della mia voce, ma rimaneva comunque con gli occhi chiusi.
Nel giro di qualche ora ha cominciato a muoversi, un po' intontito e ha aperto l'occhio destro tenendo il sinistro chiuso.
L'ho portato subito dal veterinario che ha deciso di tenerlo in osservazione per la giornata, iniziando subito la terapia antibiotica. Durante la visita il mio Rufus teneva la testa inclinata e ho scoperto avere la febbre molto alta..
il vet sospetta meningite o danni neurologici..
voi che dite?
In 26 anni è il primo gatto che ho, è anche molto giovane e gli sono veramente tanto affezionata..


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-05-2018 alle ore 21:02   
credo che il vet abbia ragione

hai fatto bene a portarlo e a ricoverarlo

facci sapere


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.277 Secondi