home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Zampa gonfia con foto - Discussione n 99922 - PermaLink
   Zampa gonfia con foto

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-06-2018 alle ore 19:41   
ci vai appena puoi


0 
 Profilo
Byronmoky

Registrato dal: 13-05-2018
| Messaggi : 23
  Post Inserito 04-06-2018 alle ore 21:19   
Grazie per la risposta






0 
 Profilo
Byronmoky

Registrato dal: 13-05-2018
| Messaggi : 23
  Post Inserito 15-07-2018 alle ore 18:52   
Buonasera a tutti.. È da due mesi che il mio cane ha una fistola/ ascesso alla zampa posteriore.. Gli ho dato antibiotico, prescritto dal veterinario per 2 settimana + impacchi con acqua e sale per 3,volte al gg e la fistola era andata via...poi è ritornata e allora di nuovo dal Vet e mi ha detto di continuare con gli impacchi e vedere se andava di nuovo via, cosi ho continuato finché la fistola è andata via... Da due settimane che non aveva più nulla, ho sempre continuato gli impacchi andando a diminuire... Oggi gli riguardo la zampa e di nuovo da capo..non è gonfissimo pero c e di nuovo...domani lo risporterò dal Vet e vediamo se è il caso di operare o cosa..( la zampa è sempre coperta da una calza per evitare che si lecca)
La mia paura è che non è una fistola, ma qualcos'altro..

Ultima cosa...è da un po di giorni che ha anche l alito molto pesante può essere per il caldo??

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Byronmoky il 15-07-2018 19:14 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 16-07-2018 alle ore 17:33   
alito pesante , non è il caldo
digstione o denti


fistola ( ? ) che si riforma ?
ago aspirato e \ o diagnosi certa
non basta una calza e medicare la zona ,deve guarire

riportalo dal vet


0 
 Profilo
Byronmoky

Registrato dal: 13-05-2018
| Messaggi : 23
  Post Inserito 16-07-2018 alle ore 20:57   
Grazie per la risposta, sono andata questa mattina dal Vet e mi ha detto che e una ciste scoppiata e per l alito pesante ha o un ascesso o un granuloma. Mi ha prescritto stomorgyl 20 compresse da dare 3/4 di compressa ogni 24ore. Giovedì controllo e in caso non guarisce opera sia la coste mella zampa che l ascesso o granuloma al dente.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.590 Secondi