home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cane sterilizzato - Discussione n 99901 - PermaLink
   Cane sterilizzato
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Vale2888

Registrato dal: 15-05-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 15-05-2018 alle ore 01:35   
Buona sera a tutti... Ho sterilizzato 3 giorni fa la mia cagnolina shiba di 7 anni... L operazione sembra andata bene il veterinario ha messo una garza con cerotto per coprire i punti..la cagnolina ha mangiato un pochino Bevuto e fatto pipi in questi giorni .. Tranne la cacca però. Oggi la garza si stava staccando da una lato così il vet mi ha detto che potevo toglierla e lasciare i punti liberi.. Ma da quando ha i punti liberi il cane nn si muove più sta sdraiata nella cuccia i nn si alza nemmeno per bere o fare Pippi e se proviamo a farla alzare piange e cerca subito di sdraiarsi.. Dovrei anche pulire i punti con il mercurocromo(anche se io ho il betadine e spero vada bene lo stesso) ma nn la posso nemmeno sfiorare che prova a mordere.. . Ora nn so se sia normale per i punti o se sia che ha la pelle tutta irritata dal cerotto.... Qualcuno può aiutarmi?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 15-05-2018 alle ore 11:25   
non insistere


collare Elisabetta che nn si lecchi n+ morda o di nuovo dal vet x medicazione


0 
 Profilo
ilmiomiglioreamico

Registrato dal: 12-12-2010
| Messaggi : 303
  Post Inserito 15-05-2018 alle ore 13:22   
Io ho messo un body al posto del.collare per coprire la ferita. Probabilmente ha dolore.


0 
 Profilo
Vale2888

Registrato dal: 15-05-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 15-05-2018 alle ore 14:48   
Eh probabilmente si... Lei nn sembra voglia leccarsi la ferita cmq... Solo nn riesce a stare in nessuna posizione tranne che sdraiata... Grazie delle risposte cmq


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 15-05-2018 alle ore 16:37   
va bene anche il body


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.631 Secondi