home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Informazioni caduta pelo - Discussione n 99882 - PermaLink
   Informazioni caduta pelo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Cami1997

Registrato dal: 08-11-2017
| Messaggi : 8
  Post Inserito 09-05-2018 alle ore 08:48   
Salve a tutti!! 😊
Con il cambio di stagione si è dato il via alla caduta del pelo e vorrei sapere quale tipo di spazzola utilizzare per togliere più peli possibili o se consigliate di radere i gatti.
Ho due gatti, uno di 15 anni e una di neanche 1.
Entrambi vengono spazzolati 2 volte al giorno e se con il grande funziona, con la piccola non fa niente.
Mi spiego: se al grande riesco a togliere il pelo, alla piccola non riesco perché il pelo non si attacca al pettine e quindi le rimane tutto addosso.
Lei ha il pelo di media lunghezza, abbastanza folto e moolto liscio/morbido. Quale spazzola/pettine mi consigliate di usare?
Io per ora utilizzo questa (ogni gatto ha la propria). Vedi foto.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cami1997 il 09-05-2018 08:52 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 09-05-2018 alle ore 19:26   
radere i gatti ?

usare una spazzola meccanica normale ?


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 11-05-2018 alle ore 03:40   
Io uso la spazzola con i dentini di ferro ed ogni volta che li spazzolo sembra che invece di quattro gatti in casa ce ne siano otto. L'ho comprata nel negozio di cibo per animali. E' un pò piccola per i miei gatto-cani ma funziona e lascia il pelino morbido e pulito.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.343 Secondi