home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Incompetenza veterinaria - CHIUSO - Discussione n 9987 - PermaLink
   Incompetenza veterinaria - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 28 )
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 13-06-2007 alle ore 21:49   
Ecco allora...ehm...vediamo...che emozione essere la prima...
Vorrei sapere come bisogna muoversi in caso di veterinari incompetenti...di quali documenti bisogna essere in possesso...
Grassssssssssssssssssssssssssie in anticipo...e in bocca al lupo a Uaua, mi sembra di aver capito che hai un esame

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 15-03-2016 13:27 ]


0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 13-06-2007 alle ore 22:36   
Ciao Dudu,
per dimostrare l'incompetenza di un professionista, ci vogliono le prove e queste possono essere fornite da un altro professionista, che lo certifichi con una perizia.
Purtroppo l'esame l'ho dovuto rimandare...ieri ho avuto una brutta caduta e sono immobilizzata con un piede bendato per una distorsione ad un piede...devo stare immobile almeno 10 giorni...che tristezza...
Laura


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 13-06-2007 alle ore 23:43   
cavoli uaua mi dispiace per la caduta!
ed anche per l'esame!
vabbè c'è il piccolo Minut che ti consola!

grande questa nuova sezione complimenti a tutti per l'idea!!


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 14-06-2007 alle ore 09:02   
Allora, uaua, avrai moooolto tempo per questa rubrica...




P.S. Mi dispiace per il piede...


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 14-06-2007 alle ore 09:51   
ciao,
Caspita Laura che sfortuna....mi dispiace......

Non sarai caduta, per i troppi festeggiamenti per il nuovo forum???

Tornando al post....quest'argomento penso sia molto importante per tutti, sfortunatamente molti di noi hanno avuto problemi di questo tipo......sarebbe bello saperne di più.....

Ovviamente senza fare nomi,sapete di casi di denuncia? ....come sono andati a finire?






0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 14-06-2007 alle ore 11:40   
Personalmente non ho mai visto cause riguardanti incompetenze veterinarie, nè nello studio dove lavoravo prima, nè con mia sorella, in quanto molto spesso rimangono lettera morta.
Quando si vuole incominciare una causa bisogna infatti sempre tenere conto delle spese che si dovranno sostenere, quali, avvocato, perizia e bilanciarle con l'entità del danno subito...inoltre la causa può durare anche anni, trascorsi i quali non si ha neppure la certezza di vincere...
Ciò non toglie che sia doveroso nei confronti dei nostri amici pelosi, riuscire ad assisterli al meglio, cercando i modi più opportuni per farlo...
Laura
P.S. (Grazie a tutti per gli auguri per il mio infortunio...un abbraccio)


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 14-06-2007 alle ore 12:39   
W le altre due nuove MODERATRICI:

UAUA

GATTOTITTI




0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 14-06-2007 alle ore 13:35   
vi ho trovate, finalmente!!!!!!! Benvenute, e mi spiace per il piede ma così avrai più tempo per noi


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 14-06-2007 alle ore 13:36   
Uaua...mi dispiace proprio tanto per il tuo piedino...anche io ho dovuto rimandare l'esame che avevo ieri...causa di forza maggiore: Camilla Non potevo andare a genova e lasciarla qui che magari poi non le puliscono bene la ferita, non le danno la vasellina
Mi sembra di capire che è meglio lasciar perdere qualsiasi denuncia...anche perchè non credo che i veterinari nuovi si presterebbero...i dani fatti sono stati recuperati certo..però se penso che per 8 mesi la mia Camy ha avuto un fastidio creato da loro e non curato da loro...mi fa una rabbia...non per riavere dei soldi eh...ne abbiamo spesi tanti per curarla ma ne avremmo spesi di più se fossero serviti, ma per impedire che facciano altri danni a qualcuno...


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 14-06-2007 alle ore 14:12   
Dudu, anche una cattiva pubblicità fa il suo lavoro...se inizi a bombardare tutti quelli che conosci dicendo quanto sono impreparati, vedrai che i clienti scemeranno e , in qulche modo, pagheranno canche così il loro cattivo operato


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.292 Secondi