home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Epilessia? Intolleranza ad un antinfiammatorio - Discussione n 99829 - PermaLink
   Epilessia? Intolleranza ad un antinfiammatorio
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Lupaneve

Registrato dal: 20-04-2018
| Messaggi : 3
  Post Inserito 20-04-2018 alle ore 14:00   
Buongiorno a tutti , ho un dobermann che oggi compie 15 anni abbiamo scoperto da poco una insufficienza epatica non gravissima, ma comunque trattato con epato 1500 . dolore alla zampa posteriore e trattato con onsior.
Quest’ultimo avevo notato gli portasse vomito e tremori .Questa mattina il mio doby ha avuto 2 attacchi epilettici con vomito giallo . Tralasciando la paura di perderlo in questo modo , chiamata veterinaria mi consiglia di aspettare 12 ore per vedere come procede . Potrebbe che antinfiammatorio abbia portato a questa crisi epilettica vista la insufficienza epatica ? Ho smesso nella giornata tutti i farmaci , ho una paura che possa ricapitare.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-04-2018 alle ore 19:33   
non aveva mai avuto attacchi del genere ?

segui le indicazioni della vet

ha 15 anni ,potrebbe essere un insieme di concause a destabilizzarlo tanto piu' che ha sofferenza epatica

chiedi alla vet se soffre


0 
 Profilo
Lupaneve

Registrato dal: 20-04-2018
| Messaggi : 3
  Post Inserito 20-04-2018 alle ore 20:14   
Mai avuto casi del generere

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lupaneve il 20-04-2018 20:14 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.449 Secondi