home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Perdite di sangue dopo accoppiamento chihuahua CHIUSO - Discussione n 99824 - PermaLink
   Perdite di sangue dopo accoppiamento chihuahua CHIUSO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Tolybart

Registrato dal: 19-04-2018
| Messaggi : 4
  Post Inserito 19-04-2018 alle ore 13:39   
Salve sono nuova ho due chihuahua che si sono accoppiati toly la femminuccia quasi tre anni e bart il maschietto un anno ...per lui era il.primo accoppiamento per lei il secondo..lei al primo nn è rimasta incinta...ora con bart si sono accoppiati al nono decimo undicesimo e dodicesimo giorno...dopo quattro giorni dal fattaccio sono comparse perdite rosse per la femminuccia...inizialmente pensavo proseguimento o residui di ciclo..poi dopo due giorni sono aumentate e l ho portata a fare eco il cui esito è stato: nel corpo e nelle corne uterine presenza di materiale auccogeno non si evidenziano vescicole embrionali probabile metrorragia post coitale...in ogni caso ha iniziato terapia antibiotica e al momento mezza fiala di urugol non ripetuta perche le perdite sono prima diminuite cn grumetti e poi sparite..l intenzione e quella di sterilizzarla ma vorrei aspettare per vedere se sia incinta o no..secondo voi puo essere stato un aborto? Nn ci sono speranze...premetto che nn e stata una monta con intendo di vendita cuccioli perche vorrei tenerli tutti...e cosa piu importante lei sta bene..mangia anche piu del solito e negli ultimi giorni e un po piu calma penso anche perche ha paura delle punture

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 19-04-2018 20:47 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-04-2018 alle ore 20:46   
sei in GATTO


CHIUSO


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.622 Secondi