home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Nodulo mammella in cagnolina cucciola - Discussione n 99823 - PermaLink
   Nodulo mammella in cagnolina cucciola
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Melina86

Registrato dal: 19-04-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 19-04-2018 alle ore 12:20   
Ciao, sono un po' preoccupata per la mia cucciola di golden retriever. Ha undici mesi, genericamente sana come un pesce, ha fatto il primo calore a febbraio e oggi l'ho portata dal vet per informarmi sulla sterilizzazione.
Mentre la visitava ha sentito un nodulino a una delle mammelle e mi ha dato appuntamento tra due settimane per vedere come va; potrebbe ovviamente dipendere dalla vicinanza al calore e non essere niente di che, quindi riassorbirsi da solo, oppure potrebbe andar tolto (cosa che avverrebbe, nel caso, in concomitanza con la sterilizzazione).

Qualcuno ha esperienza con forme tumorali in cani così giovani? Mi sembrerebbe poco probabile, ma ovviamente ora sono in ansia e aspettare due settimane non aiuterà!


0 
 Profilo
smiling87
| CV STAFF

Registrato dal: 16-10-2011
| Messaggi : 625
  Post Inserito 19-04-2018 alle ore 14:56   
Essendo cosi giovane mi sembra improbabile! Vedi come va tra un po' di tempo!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.244 Secondi