home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Joseph Vince mi ha citofonato ... ho risposto eccomi ! - Discussione n 9979 - PermaLink
   Joseph Vince mi ha citofonato ... ho risposto eccomi !

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 10 di 10
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 12-11-2007 alle ore 18:39   
Joseph ha fatto commuovere anche il mio fidanzato che è un "duro vero", oggi anch'io le ho mandato il post.
Mi aggrego al coro nel dire che sei una persona bellissima Poly, dentro e fuori.



0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 12-11-2007 alle ore 18:42   
JV è davvero stupendo..

Poly e PiccoloJo siete delle persone fantastiche


0 
 Profilo
cemma

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 3086
  Post Inserito 12-11-2007 alle ore 19:11   
ragazze ...grazie di aver tirato su il post ,ero intenzionata ad andarlo a cercare ieri mi è piaciuto troppo joseph ,lo guardavo correre nel prato e mi ricordava il mio Kim ,avevo intuito che la sua infanzia fosse stata allucinante, ma ieri era una giornata felice e non ho chiesto ,il passato è passato e lui era meravigliosamente sereno e felice ,Poly e Andrea che dirvi se non che siete semplicemente fantastici ....Joseph ...ora sei veramente al sicuro.!


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 12-11-2007 alle ore 20:25   
ora è incorniciato per sempre in "vi racconto una storia"




0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 12-11-2007 alle ore 20:48   
Dopo aver seguito la sua storia qui nel post...vederlo dal vivo in tutta la sua felicità e vedere con quanto amore voi due non lo perdete di vista...


0 
 Profilo
Poly

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 1243
  Post Inserito 13-11-2007 alle ore 07:49   
Ragazzi...volete farmi piangere anche oggi?!?!
Macchiolina: ti capisco...da quando ho perso Josuè io ed andy abbiamo voluto dare "un senso" alla sua morte, prendendo un peloso davvero bisognoso...
prendere un cane che nessuno voleva..pensate che per Joseph non chiamò nessuno, nessuno lo voleva e sono contenta di questo perchè ora è solo mio!!!
Vi bacio tutti, ma proprio tutti!!!!!!!


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 13-11-2007 alle ore 09:15   
Ho voluto rileggere anch'io la sua storia, ha una forza speciale è un tornado di energia e allegria.......è una gioia vedere un cane così felice............




0 
 Profilo
Paoletta63

Registrato dal: 20-08-2007
| Messaggi : 1290
  Post Inserito 13-11-2007 alle ore 18:36   
Ciao Poly, io sono praticamente sempre sul forum dei gatti perchè ne possiedo due e da agosto mi sono iscritta a questo sito perchè avevo dei problemi con loro e poi negli esotici per il canarino che anche lui ha lo stesso tic di Joseph alla zampetta sinistra per un problema neurologico e adesso quando lo guardo non posso che pensare a Joseph. Ma adoro anche i cani,infatti fino all'età di 14 anni li ho avuti perchè sono cresciuta in mezzo ai gatti,il cane.conigli e galline per questo li amo tanto, vi ho conosciuti tutti al pranzo e allora sono entrata quì per vedere un pò le vostre storie e in particolar modo volevo leggere la storia di Joseph perchè ci ha conquistato tutti.Mi sono molto commossa a leggerla e come già ti hanno detto altri mi complimento perchè vi siete presi cura di lui che è speciale e vi porterà tanto di quell'amore da riempirvi la vita lasciata vuota dall'amore di Josuè.
Ammiro sempre le persone che scelgono di dare amore ad animali sfortunati come lui e che vanno oltre la semplice bellezza che a Joseph non manca e poi è di una vitalità e di una simpatia incredibili. Senza nulla togliere a tutti i cani che ho conosciuto e ammirato domenica, speriamo presto magari in primavera di poterci rivedere e farò in modo di trovare il tempo di fare qualche visitina anche su quest'altro forum a leggere un pò anche degli amici cani.
Un bacio a tutti e una carezza al dolce Joseph


0 
 Profilo
Poly

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 1243
  Post Inserito 14-11-2007 alle ore 16:21   
Paoletta...leggo solo ora e ti ringrazio e...mi commuovo e...mi riempe il cuore la tua mail e le tue parole.
Spero di rivederti e rivedervi presto.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )


Generazione pagina: 1.005 Secondi