home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Joseph Vince mi ha citofonato ... ho risposto eccomi ! - Discussione n 9979 - PermaLink
   Joseph Vince mi ha citofonato ... ho risposto eccomi !

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 10
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 13-06-2007 alle ore 18:52   
Cara Paola, mi sono commossa, č bello piangere in questi casi, sono lacrime di gioia..che emozione grande ho provato leggendo quello che hai fatto.
Sei una persona splendida, sensibile con tanto amore da dare a questi piccoli amori pelosi...sono davvero contenta per questo piccolino (č splendido, tenerissimo, bellissimo) che con te ha trovato la fortuna della sua vita..
non ti preoccupare se ancora č debole e se ha la micosi ecc ecc...guarirą da tutto grazie al tuo immenso amore.
Il tuo fidanzato č una persona splendida anche lui..ti ha insegnato la cosa pił bella del mondo: AMARE QUESTI ESSERI AMOROSI come meritano.
Un Mondo di baci a te e al piccolino



0 
 Profilo
animalista

Registrato dal: 27-05-2007
| Messaggi : 403
  Post Inserito 13-06-2007 alle ore 19:17   
Poly č un amore ed č un cagnolino bellissimo e fortunatissimo COMPLIMENTI


0 
 Profilo
francilastrega

Registrato dal: 02-05-2007
| Messaggi : 627
  Post Inserito 13-06-2007 alle ore 19:26   
Sono commossa. e il patatino č strepitoso... vi auguro OGNI bene.


0 
 Profilo
ackee

Registrato dal: 15-04-2007
| Messaggi : 7016
  Post Inserito 13-06-2007 alle ore 19:31   
tutto quello che c 'era da dire l'hanno gią fatto quelli che sono arrivati prima di me. sei stata grande. auguro a te e al tuo splendido cucciolino una lunga vita felice insieme.


0 
 Profilo
Poly

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 1243
  Post Inserito 14-06-2007 alle ore 08:00   
GRAZIE DAVVERO A TUTTI VOI.
OGGI E? UN MESE CHE IL MIO JO MI HA LASCIATO, VOGLIO RICORDARLO CON UN SORRISO, VOGLIO RICORDARE IL MIO SPLENDIDO PRIMO AMICO RIPENSANDO A TUTTI I MOMENTI STREPITOSAMENTE BELLI PASSATI ASSIEME.
STAMATTINA IN MACCHINA DICEVO "JOSUč, FAMMI SENTIRE ALLA RADIO LA NOSTRA CANZONE, FAMMI SENTIRE CHE CI SEI" E COME PER MAGIA LA CANZONE č ARRIVATA".
GRAZIE JOSUč PER L'AFFETTO CHE MI HAI DATO, MAMMA TI AMA TANTO E TI AMERą PER SEMPRE E UN GIORNO CORREREMO DI NUOVO ASSIEME NEI PRATI VERDI, DOBBIAMO SOLO ASPETTARE, PER ORA DEVO PRENDERMI CURA DEL TUO FRATELLINO JOSEPH, SE LO MERITA, COME TE LO SEI MERITATO TU.
TI AMO TANTO E PER SEMPRE INSIEME...


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 14-06-2007 alle ore 08:06   
Paola sei una grande e non mi stanco di ripeterlo..č la veritą.
Il tuo Jo davvero ti č vicino ed infatti la vostra canzone č arrivata, che bello!
Un grande bacio a Vince che č bellissimo..ma sai dalle foto non si vede che ha rogna, micosi e che č magro..č stupendo e poi ha quegli occhi tenerissimi pieni d'amore...sicuramente da quando sta con te...sicuramente prima aveva gli occhi tristi.
Baciiiiiiiii


0 
 Profilo
marti83

Registrato dal: 10-04-2007
| Messaggi : 342
  Post Inserito 14-06-2007 alle ore 08:29   
Paola


0 
 Profilo
ioelamialaika

Registrato dal: 30-05-2007
| Messaggi : 666
  Post Inserito 14-06-2007 alle ore 08:50   
Come sta il piccolo Vince oggi??????

Una curiositą, qual'č la canzone tua e di Josuč?????

Ti auguriamo altre splendidissime esperienze con il piccolo Vince....

Un abbraccio by Anto e Salvo / Pippo e Laika




0 
 Profilo
Poly

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 1243
  Post Inserito 14-06-2007 alle ore 08:54   
Non si vede perchč gli č venuta dopo....
ma ti assicuro che č stupendo uguale!
Anche la tua Sharon ti č vicina, ne sono certa.
Nessuno mai potrą toglierci il dolore che abbiamo passato, nessuno mai potrą arginare questa ferita ma č giusto (e molto difficoltoso soprattutto) andare avanti e trovare una motivazione per rimboccarsi le maniche e pensare che vale la pena vivere.
Le ferite rimangono, il dolore non si dimentica ma ci saranno anche tanti sorrisi.
So che č dura, io fatico ancora a farlo ma..ce la sto mettendo tutta perchč sono sicura che un giorno li riabbracceremo i ns pelosotti!!!
Ti abbraccio forte, Marti abbraccio anche te.


0 
 Profilo
Poly

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 1243
  Post Inserito 14-06-2007 alle ore 09:01   
la nostra canzone quella di Elisa...
non ricordo il titolo ma fa cosģ:"stay " quella nuova...
Questa canzone mi ricorda quando stava male ed io la mattina mentre andavo al lavoro la cantavo al mio Jo, per farzi forza e non abbandonarmi...
Poi l'altra, ed č quella che mi fa pensare invece ai bei momenti č: Una poesia anche per te sempre di Elisa..
mi ricordo che me lo prendevo in braccio e gli cantavo: "Forse nn sai quel che darei perchč tu sia felice..."
Mi sto commovendo...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.202 Secondi