home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Cacca fuori dalla lettiera - Discussione n 99768 - PermaLink
   Cacca fuori dalla lettiera
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Ulisse2014

Registrato dal: 05-04-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 05-04-2018 alle ore 11:49   
Ciao a tutti! ho bisogno dei vostri consigli sono disperata. Il mio micione di 3 anni e mezzo, improvvisamente ha iniziato a fare la cacca fuori dalla lettiera in soggiorno, mentre la pipė continua a farla sempre nella lettiera. A gennaio ha avuto problemi intestinali che abbiamo curato con medicine e cambio di dieta. Da un mesetto ha iniziato ad avere questo comportamento strano, abbiamo cambiato lettiera da chiusa ad aperta, sembrava avesse funzionato... ho comprato prodotti che neutralizzano l'odore dove fa la cacca... sembra che per una settimana sia passato tutto, poi ricomincia con i "ricordini" sempre nello stesso punto, davanti alla porta di casa
Ho posizionato anche le ciotole della pappa in quel punto, sembrava anche lė avesse funzionato dopo 7 gg di nuovo!
non so pių cosa fare AIUTOOOOOO


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.122 Secondi