home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Radiografia gatta in gravidanza - Discussione n 99763 - PermaLink
   Radiografia gatta in gravidanza
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Shory

Registrato dal: 04-04-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 04-04-2018 alle ore 11:38   
Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritta ma leggo spesso le vostre discussioni per prendere spunto vista la vostra esperienza.
Vi sottopongo il mio problema. Ho una splendida micia british shortair e un miciotto scottish fold. Dopo averli separati nei primi calori abbiamo deciso di lasciarli accoppiare.
Lei è entrata in calore il 14 febbraio, è stata così per 5 giorni. Il 28 marzo tramite palpazione il veterinario ha confermato la gravidanza, la panzotta e bella visibile e lei è stracoccolona. Ma ora viene il problema! Su consiglio del veterinario ieri l'abbiamo portata in un'altra clinica per fare una radiografia per appurare il numero dei micetti per prepararci ad ogni evenienza ma.....dalla radiografia non c'è ancora mineralizzazione delle ossa. Eppure come giorni dovremmo esserci!
Mi hanno detto di ripeterla fra una settimana, potrebbe essere lei tardiva oppure la gravidanza non sta procedendo come dovrebbe.
Mi è venuta un'ansia....
Esperienze? Cosa ne pensate??
Vi ringrazio!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-04-2018 alle ore 19:32   
non ho esperienza in merito ,ma la logica impone una ulteriore radiografia alla tua gatta come ti ha suggerito il vet


0 
 Profilo
Shory

Registrato dal: 04-04-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 05-04-2018 alle ore 10:13   
Ti ringrazio. Attenderò con ansia settimana prossima e vi terrò aggiornati.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.330 Secondi