home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Il mio cane ha vomitato sangue - Discussione n 99721 - PermaLink
   Il mio cane ha vomitato sangue
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
Byronkira

Registrato dal: 21-03-2018
| Messaggi : 7
  Post Inserito 21-03-2018 alle ore 20:20   
Buonasera a tutti...
Lunedi sera uno dei miei due cani o il mio gatto ( non so chi) mi ha vomitato all ingresso e cerca del sangue... Poi altre goccie di sangue dalla cucina. Io gli ho controllati tutti e tre e nessuno aveva addosso del sangue... Ieri tra mattino e pomeriggio mi hanno fatto le feci e tutto nella norma.. Uno dei miei 2 cani ha mangiato l erba e poi ha subito vomitato ed era giallo . oggi mi hanno fatto di nuovo le feci e tutto nella norma. Io non so davvero chi possa essere. ( tra l altro anche il gatto ieri ha vomitato il pelo e niente sangue.)
I cani e il gatto sono vivaci, non sono mogi e mangiano.
Cosa puo essere?
Grazie a tutti


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-03-2018 alle ore 08:23   
se non riesci ad individuare chi fra cani e gatto hanno vomitato o perso sangue,
è un rebus

stai in allerta
chi cerca erba e vomita potrebbe avere gastrite
i gatti vomitano a volte il pelo leccato

quanto sangue ??una bella macchia di x dimensioni ,una pozza mista a saliva ?goccioline

potrebbe anche essere una perdita da intestino o genitali vie urinarie

sono sterilizzati ?che eta' hanno

vedi se si ripete
una telefonata al vet la farei


0 
 Profilo
Byronkira

Registrato dal: 21-03-2018
| Messaggi : 7
  Post Inserito 22-03-2018 alle ore 14:10   
Grazie per la risposta..allora il maschio è un cocker e ha 2 anni, la femmina, meticcia, sterilizzata ha 5 anni e il mio gatto ne ha 13 sterilizzata pure lei.
Dove c era ( credo fosse vomito perche c era del riso) " una macchia di sangue non grossa e delle macchioline piu distanti.
Io credo sia stata la femmina.. Pero non saprei. Gli ho controllati ovunque: sedere, in bocca, e nei genitali..nessuna traccia di sangue ! (Anche perche se fossero state feci si sarebbero sporcati di sangue nel pelo soprattutto il cocker. )
Ancora tutt oggi fanno feci normali nessuna traccia di sangue, mangiano e stanno bene..tutto regolare!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Byronkira il 22-03-2018 14:11 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Byronkira il 22-03-2018 14:14 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-03-2018 alle ore 19:40   
dunque cibo ..riso e sangue ..
chi è che mangia erba ?


0 
 Profilo
Byronkira

Registrato dal: 21-03-2018
| Messaggi : 7
  Post Inserito 22-03-2018 alle ore 20:46   
La mangiata la femmina...pero ha vomitato subito dopo averla mangiata ed era giallo..nessuna traccia di sangue.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-03-2018 alle ore 20:56   
si giallo ,ma non sai se poi ha vomitato di nuovo ....


0 
 Profilo
Byronkira

Registrato dal: 21-03-2018
| Messaggi : 7
  Post Inserito 22-03-2018 alle ore 22:03   
Assolutamente no... Non ha piu vomitato. Li tengo monitorati notte e giorno..di notte mi metto la sveglia ogni 2 ore per controllarli..
Non so piu cosa pensare


0 
 Profilo
danimici15

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 25-03-2018 alle ore 03:50   
Io parlerei con un Vet del cane che ha mangiato l'erba ed ha vomitato giallognolo, perchè potrebbe avere qualche problema allo stomaco magari gastrite.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.863 Secondi