home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cucciola setter 6 mesi - Discussione n 99719 - PermaLink
   Cucciola setter 6 mesi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Usagi92

Registrato dal: 21-03-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 21-03-2018 alle ore 14:42   
Salve a tutti, vorrei chiedervi un’opinione sulla mia cucciola.
Quando aveva 4 mesi le abbiamo fatto fare le lastre ed è uscito fuori che aveva i legamenti delle anche lassi (l’ortopedico mi ha rassicurata dicendo che a 4 mesi è normale) e nessun segno di displasia. Adesso ho notato che quando la porto a camminare, dopo un po’ si sdraia a terra, ma è comunque subito pronta a ripartire. Io ho fatto caso a come si siede (perfettamente sulle zampe posteriori) ed ho anche provato a farle fare le scale, che fa benissimo. Non mi sembra nemmeno che faccia fatica ad alzarsi dal divano quando è un po’ che è sdraiata. In pratica escluso la cosa dello sdraiarsi non ha altri sintomi. L’addestratrice dice che secondo lei sono normali dolori dovuti alla crescita, voi che dite? Grazie dell’aiuto...a volte è difficile essere “mamme”


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-03-2018 alle ore 19:54   
se hai dubbi le fai fare di nuovo RX da vet ortopedico
per indagare su eventuale displasia

per quanto descrivi ,mi pare siano dubbi da
...mammma apprensiva ...


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 27-03-2018 alle ore 21:18   
Ti metto il link ad un paio di discussioni sull'argomento, con risposte anche di vet:

primo link

secondo link

Spero ti siano d'aiuto.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.335 Secondi