home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Aiuto! Gatto con diagnosi di Insufficienza Renale Cronica - Discussione n 99688 - PermaLink
   Aiuto! Gatto con diagnosi di Insufficienza Renale Cronica

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
GattaCla

Registrato dal: 14-03-2018
| Messaggi : 6
  Post Inserito 15-03-2018 alle ore 14:54   
Riallego le ultime analisi fatte in data 09/03/2018 sperando che si leggano meglio e che qualcuno possa darmi un'opinione. Oggi spero di riuscire a portare il gatto presso un'altra struttura veterinaria. Grazie a tutti.





0 
 Profilo
GattaCla

Registrato dal: 14-03-2018
| Messaggi : 6
  Post Inserito 15-03-2018 alle ore 17:55   
Mi hanno consigliato un veterinario, non vicinissimo ma cmq chiamo per prendere appuntamento per oggi pomeriggio: CHIUSO. Ne chiamo un altro che trovo su internet: CHIUSO. Ne chiamo un terzo ed un quarto: CHIUSI. Ho scoperto quindi che il giovedì è la giornata di chiusura di tutti gli studi veterinari in zona. Sono molto demoralizzata. Proverò domani sperando di riuscire a portare il gatto entro la tarda mattinata perchè poi il mio compagno parte e rimarrò da sola e senza macchina fino a lunedì. Che brutta situazione...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.230 Secondi