home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gengivite, aiuto! - Discussione n 99687 - PermaLink
   Gengivite, aiuto!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
valem

Registrato dal: 14-03-2018
| Messaggi : 3
  Post Inserito 14-03-2018 alle ore 12:43   
Salve a tutti!
La mia gattina di un anno è da qualche tempo che mangia con fatica i cibi solidi, abbiamo fatto visite su visite ma il vet non riusciva a capire cosa avesse, perché non manifestava altri sintomi, fino all'altro giorno in cui sono comparsi dei piccoli puntini sulle gengive e il vet ha diagnosticato una lieve gengivite. Lui non mi ha prescritto niente perché è convinto che passi da sola, ma dal momento che lei è allergica a vari ingredienti presenti nei cibi umidi riesce a mangiare poco e niente e la cosa mi preoccupa esistono delle creme o qualcosa di simile da poter applicare sulle gengive in modo che il dolore si attenui?


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 15-03-2018 alle ore 02:47   
Ciao ! La Vet per la mia micia con gengivite mi ha segnato il Restomyl Gel, ne metti un cm. circa sul dito e lo passi sui denti del gatti o sulla bocca lei lo lecca e serve per risistemare la mucosa orale. Chiedi prima al tuo vet se lo puoi dare alla tua micia.


0 
 Profilo
valem

Registrato dal: 14-03-2018
| Messaggi : 3
  Post Inserito 15-03-2018 alle ore 17:10   
Ho provato a contattare il vet ma nessuna risposta provvisoriamente potresti dirmi quante volte al giorno applicarlo e per quanti giorni?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: valem il 15-03-2018 17:53 ]


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 16-03-2018 alle ore 00:31   
Due volte al giorno. Mattina e sera fino a che non finisce il tubetto.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.495 Secondi