home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Vomito gatto - Discussione n 99673 - PermaLink
   Vomito gatto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Deb80

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 932
  Post Inserito 12-03-2018 alle ore 01:38   
Ciao a tutti.
È il mio primo micio e davvero a volte non so se alcune cose sono normali o devo preoccuparmi. Per abitudine tendo a preoccuparmi, ma così facendo mi ritrovo a contattare settimanalmente i veterinari 😣 Da 2 mesi e mezzo ho una micia di 3 anni. Appena arrivata e per 1 mese non ha mai avuto episodi si vomito,salvo una volta un bolo. Dopo 1 mese decido di cambiare le crocche e le faccio assaggiare ( solo 4 crocche ) farmina nd. Da quel giorno sono iniziati i suoi episodi di vomito. Ovviamente le crocche le avevo subito sospese. In genere vomitava o crocche intere ( e ho risolto togliendole le crocche a disposizione perché si ingozzava ) oppure in una occasione subito dopo aver mangiato voracemente umido. Ma poco fa ha vomitato dopo diverse ore dalla cena un liquido chiaro ( non particolarmente giallo ) senza peli e senza cibo dentro. In questo mese diciamo che ha vomitato per una sola volta più o meno ogni settimana Per il resto la micia sta bene, mangia gioca e ha appetito. Secondo voi è il caso di approfondire con esami oppure in un gatto questo vomitino ci può stare? Scusate e grazie!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 12-03-2018 alle ore 12:06   
vomita troppo


controllino ci sta


0 
 Profilo
Deb80

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 932
  Post Inserito 12-03-2018 alle ore 13:53   
Grazie Lillina, niente ero troppo preoccupata. Ho chiamato il vet e ho appuntamento domani con il gastroenterologo. Se la fa, prendo anche le feci e le faccio analizzare visto che non gliele ho controllate da quando è con me...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.336 Secondi