home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Meticcio12 anni problemi a defecare - Discussione n 99647 - PermaLink
   Meticcio12 anni problemi a defecare
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Maddy67

Registrato dal: 07-03-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 07-03-2018 alle ore 00:40   
Ho un meticcio di 12 anni,da circa 1 mese ha problemi a defecare,mi spiego meglio.
Le feci le fa ma a fatica,e hanno una forma tipo "nastro",con muco e sangue.
L'ho portato nn so da quanti veterinari,e ho speso cifre allucinanti,mi creda ho fatto tanti sacrifici,faccio le pulizie e nn mi vergogno a dirlo per curare lui,nn ho mangiato io..,avessi risolto qualcosa...
Il primo mi disse che era spacciato pieno di tumori e le fece esami sangue visita ecografia addominale e cardiaca,risultato che ha un soffio al cuore ma nessuna massa tumorale.
Il secondo mi disse che siccome il mio cane e supereccitato,c'era bisogno di una castrazione chimica,e così le feci fare anche questa.
Il terzo visitando il culetto di Attila,mi disse che c'era un tumorino benigno,ma data l'età nn si poteva operare,quindi l'ha trattato con baytril 1 compressa x 10gg.
Ora mi trovo con Attila che al tatto e caldo esce un cattivo odore dall'ano,sangue muco e aria...lui si continua a leccare e nn vuole che lo tocco,vi prego vi mando una foto,datemi un consiglio con il cuore😔
Grazie infinite
Maddy67

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 07-03-2018 12:12 ]


0 
 Profilo
MiloeDidi

Registrato dal: 26-07-2017
| Messaggi : 31
  Post Inserito 07-03-2018 alle ore 10:46   
Ciao...Se ti può consolare ho avuto il solito problema con il mio Didi che ha 16 anni.Dei mesi dal veterinario per muco misto sangue e feci sempre molliccie! Un incubo! Esami feci sempre perfette. Antibiotico 2 volte in un mese ,Risultato? Presunta colite o nel peggio un tumore all intestino ma vista l età meglio non toccare niente!mi ha dato da dargli crocchini gastrointestinali per adesso va un po meglio. .. Hai provato con quelli?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 07-03-2018 alle ore 12:11   
ghiandole perianali infiammate ...
fistole perianali ...
dolore


fosse prostata ??perché non operare se il cuore è a posto ?
va risolto ,povero cane
ha 12 anni NON 18!!! sta solo male e soffre
defecare con fatica è uno dei segnali della prostata infiammata



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 07-03-2018 12:18 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.357 Secondi