home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  forbid - Discussione n 99643 - PermaLink
   forbid
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Andrea1992

Registrato dal: 03-09-2016
| Messaggi : 95
  Post Inserito 06-03-2018 alle ore 11:32   
salve a tutti, volevo sapere una cosa.

La mia cucciola continua a mangiarsi le feci, ha tra circa 10 giorni, 6 mesi.. ho provat a dare forbid perche gia da piccola mangiava le feci..( premetto che quando glielo ho dato aveva poco piu di 2 o 3 mesi) il problema è sorto quando dopo avergl somministrato il prodotto, alla seconda volta massimo terza, ha iniziato a vomitare, la mattina, color rosa, con striature di sangue, non marchiato.. per circa 2 giorni.. portata dal vet. ha detto che aveva una gastrite probabilmente per forbid.. ora, dopo 2 3 mesi che non lo prende piu, ( ho smesso appena il vet mi ha detto ciò) posso ricominciare a darglielo e cercare di fermare questa cosa delle feci? secondo voi è una plausibile soluzione? grazie in anticipo


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 06-03-2018 alle ore 20:45   
se le ha provocato vomito e gastrite,eviterei

non riesci a bloccarla prima che si mangi le feci ?

se sporca quando è a spasso al guinzaglio la blocchi come un lampo

o vive libera in giardino ?

consigliati col vet se c'è qualche altro prodotto da provare eventualmente ,visto che il problema persiste


0 
 Profilo
Andrea1992

Registrato dal: 03-09-2016
| Messaggi : 95
  Post Inserito 08-03-2018 alle ore 11:01   


06-03-2018 alle ore 20:45, lillina wrote:
se le ha provocato vomito e gastrite,eviterei

non riesci a bloccarla prima che si mangi le feci ?

se sporca quando è a spasso al guinzaglio la blocchi come un lampo

o vive libera in giardino ?

consigliati col vet se c'è qualche altro prodotto da provare eventualmente ,visto che il problema persiste



Grazie per la risposta, no la cucciola è in casa e quando è a spasso le feci di fuor di altri cani le annusa solo.. a casa si, quando c siamo la blocchiamo e togliamo tutto. Quando non ci siamo le mangia, a volte le prende e porta sul divano, cuccia ecc.. forse l'ha preso come un gioco?

Ripeto che quando l'ho somministrato la prima volta sono passati diversi mesi.. non s se effettivamente il problema persiste.

Il vet. ha detto che era troppo piccola per darglielo.. ora magari è cambiata..?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-03-2018 alle ore 19:13   
e ti ha detto di ritentare col forbid ?


0 
 Profilo
Andrea1992

Registrato dal: 03-09-2016
| Messaggi : 95
  Post Inserito 09-03-2018 alle ore 12:47   
diceva che potevo riprovare quando era piu grande se continuava..


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.560 Secondi