home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Gallina attaccata da rapace. - Discussione n 99612 - PermaLink
   Gallina attaccata da rapace.
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
zetas9

Registrato dal: 26-02-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 26-02-2018 alle ore 13:49   
Ciao a tutti. Un rapace (presumibilmente) ha attaccato una mia gallina. Non ce l'ha fatta a portarsela via. L'ho trovata e curata con disinfettante e cicatrizzante. Spero di riuscire a salvarla e la sto trattando anche con un antibiotico. Ho un dubbio: dove č stata ferita (una porzione abbastanza estesa del dorso) č come se la pelle fosse stata tirata via (scusate a crudezza...). La pelle si ricostituirā magari lasciando la cicatrice? Succede come per noi umani?
Grazie.


0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 27-02-2018 alle ore 15:29   
La ferita dovrebbe essere valutata da un veterinario perchč č possibile che abbia bisogno di punti di sutura.
Non somministrare nulla senza le sue direttive e soprattutto non utilizzare farmaci umani che potrebbero esserle letali.


1 
 Profilo


Generazione pagina: 0.256 Secondi