home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Endometriosi 14 anni - Discussione n 99609 - PermaLink
   Endometriosi 14 anni
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Robertavictoria

Registrato dal: 12-01-2018
| Messaggi : 4
  Post Inserito 26-02-2018 alle ore 09:19   

Buongiorno a tutti,
Un mese fa ho avuto problemi con Luna, la mia cagnolona di 14 anni. Non mangiava più e non riuscivamo a capire cosa avesse. Dopo 10 giorni di flebo con vitamine ed anti-nausea Luna si è ripresa in maniera egregia! Se non fosse che l’altroieri ha iniziato ad avere delle perdite marroncine e bianche sempre più frequenti.. subito abbiamo pensato all’endometriosi che, anche se leggerà, era risultata dall’eco. Il veterinario ha confermato e ci ha dato una cura da fare per 15 giorni circa e, qualora non si risolvesse, ha detto che bisognerebbe procedere con un’operazione. Quello che mi chiedo io è, non è possibile secondo voi operarla fin da subito in maniera tale da estirpare il problema alla radice? Ovviamente sono a conoscenza del fatto che un’operazione a 14 anni non sia facile.. ma qualora il vet la ritenesse idonea, potrebbe essere fattibile? Avete qualche esperienza di operazioni a cani di quest’età?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Robertavictoria il 26-02-2018 17:07 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 26-02-2018 alle ore 16:58   
continua nel primo post che hai scritto per luna
l'endometriosi l'avevi gia' citata peraltro


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.227 Secondi