home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Continua a grattarsi gli occhi FOTO inserita - Discussione n 99605 - PermaLink
   Continua a grattarsi gli occhi FOTO inserita

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-03-2018 alle ore 20:43   
nello stracchino
basta un pezzetto


0 
 Profilo
Giusy8686

Registrato dal: 07-02-2018
| Messaggi : 52
  Post Inserito 16-03-2018 alle ore 08:34   
Buongiorno a tutti volevo aggiornarvi sul mio cucciolo
Da lunedì si gratta un po' di meno anche se si gratta lo stesso e gli occhi gli lacrimano di meno anche se nn hanno smesso del tutto ma sia nello grattarsi ke nel lacrimare si nota ke lo fa di meno e di più di sera Nn capisco il xke... Di sera si arrossa il contorno e sn più lucidi
Premetto ke abbiamo deciso di Nn fare la cura della dottoressa dove lo portai sabato xke abbiamo visto ke stava meglio e xke domani ho anche la visita cn l oculista
Ho tanta ansia nel portarlo domani.. Nn vorrei ke mi desse qualche brutta notizia e sto agitata.. Secondo voi x migliorare allora può darsi era l alimentazione? Nn gli stiamo dando più niente e mangia solo quelle crocchette monoproteiche cn un po' di umido monoproteico
E se invece fosse un problema oculistico cosa può essere? Ho letto ke a volte gli occhi lacrimano xke possono avere il condotto lacrimale otturato e in quel caso si opera...Sn troppo preoccupata nn vorrei ke si dovesse operare... Ke mi dite? Poi avrei due consigli da chiedervi ma aprirò un altro post xke sn tutt altri argomenti
Prima voglio togliermi il pensiero degli occhi
Credetemi sn incinta di 4 mesi e nn riesco a godermi la gravidanza xke lo vedo così e ogni volta ke lo porto da un dottore ho paura... Tutti dicono ke sn troppo legata... Ma io lo amo troppo e nn posso farci niente


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 16-03-2018 alle ore 09:35   
goditi la tua gravidanza che è un periodo stupendo e non stare in ansia danneggi il baby ,te stessa e il cane che risente della tua tensione




0 
 Profilo
Giusy8686

Registrato dal: 07-02-2018
| Messaggi : 52
  Post Inserito 16-03-2018 alle ore 16:15   
Eh vorrei riuscirci


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.454 Secondi