home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Continua a grattarsi gli occhi FOTO inserita - Discussione n 99605 - PermaLink
   Continua a grattarsi gli occhi FOTO inserita

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 33 )
Giusy8686

Registrato dal: 07-02-2018
| Messaggi : 52
  Post Inserito 25-02-2018 alle ore 15:39   
Salve a tutti
Io ormai sn sempre più preoccupata.. Il mio amore oggi pare stia riprendendo a rigrattarsi gli occhi...gli sto facendo la cura cn delle pillole x la dermatite allergica da 6 giorni e dovrà farla x 15 giorni.. I primi giorni sembrava stare meglio col prurito.. Oggi ho notato ke si grattava più insistentemente di nuovo
Io nn so più ke fare.. Sn sempre preoccupata... Domani richiamo la dottoressa
Nn so cm muovermi? Ke mi consigliate? È mai successo a qualcuno di voi una cosa simile?


0 
 Profilo
Giusy8686

Registrato dal: 07-02-2018
| Messaggi : 52
  Post Inserito 25-02-2018 alle ore 18:15   
Stavo pensando se potesse essere un'allergia alimentare.. E nel caso cm fare x scoprirla? Xke oltre al prurito agli occhi ke è sorto nell ultimo mese in passato ogni tanto aveva episodi di cacca molle e ogni tanto sembrava facesse tipo cm asma ma pensavo ad una cosa di "ansia" ma leggendo su internet i sintomi potrebbero essere pure quello?a volte ho paura di non alimentarlo bn...È il nostro primo cane e nn ho esperienze in merito...so solo ke lo amo troppo


0 
 Profilo
Giusy8686

Registrato dal: 07-02-2018
| Messaggi : 52
  Post Inserito 26-02-2018 alle ore 09:01   
Nessuno


0 
 Profilo
Giusy8686

Registrato dal: 07-02-2018
| Messaggi : 52
  Post Inserito 27-02-2018 alle ore 08:47   
Aiutatemi... Spero domani di riuscire ad andare dal veterinario e ke mi risolva il problema... Spero nn sia nulla di grave... Nessun consiglio in merito?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-02-2018 alle ore 19:49   
ansia ???? nn direi proprio

ha problemi di comportamento ? a cosa la colleghi ?


probabilmente soffre di intolleranza o di allergie

a cosa ?
cibo ?

metti info razza età ,da quanto tempo manifesta quanto descrivi ecc

comunque sarà il tuo vet a tentare di risolvere il problema


se vai sulla finestra CERCA NEL FORUM
trovi casi pregressi


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-02-2018 alle ore 19:52   
metti le info dell'altro post
copiale qui

non aprire vari post creano solo confusione e le info si disperdono


0 
 Profilo
Giusy8686

Registrato dal: 07-02-2018
| Messaggi : 52
  Post Inserito 28-02-2018 alle ore 08:46   
Pensavo ansia xke è molto pauroso cm cane e subito si agita ma sto pensando sia una cosa alimentare...ieri nn gli abbiamo fatto toccare quasi nulla del nostro cibo se nn x prendere la medicina e si grattava molto meno... Nn so se sia coincidenza.. Cmq lui è un pinscher a Maggio fa 4 anni.. Il fatto ke si gratta è iniziato verso fine gennaio inizio febbraio e nn so cm risolvere la cosa e cm capire
In questi giorni voglio fare la prova col cibo e vedere se noto miglioramenti
Gli do solo le sue crocchette cn la sua carne.... E settimana prossima lo riporto dalla veterinaria
Sto molto in ansia... Quando nn sta bn lui nn lo sn nemmeno io...
Si scusami ora riporto qui il msg ke scrissi l altra volta
E poi nn so se chiederlo qui o aprire un altro post ma volevo chiedervi consigli anche sull alimentazione xke essendo il primo cane nn so se sbaglio cioè se lo faccio mangiare correttamente o no... Se ogni tanto devo dargli vitamine... Tipo ho letto in giro ke molti danno l omega 3 e 6
Cioe mi fido di ki cm voi ama gli animali quanto me e di sicuro ha più esperienza di me... Scusate ma voglio fare il meglio x il mio cucciolo


0 
 Profilo
Giusy8686

Registrato dal: 07-02-2018
| Messaggi : 52
  Post Inserito 28-02-2018 alle ore 08:50   
Questo è il primo post ke scrissi inizio mese


Salve vi scrivo x il mio amore
Ha 3 anni e da una settimana ha il contorno degli occhi un po' rosso gonfio e irritato e lui si gratta..l ho portato dal veterinario e mi ha detto ke secondo lui è allergia ma prima mi ha dato una cura cn una crema e cn delle gocce.. Le gocce sn tobral ma la crema nn ricordo il nome..Gli sto facendo anche impacchi di camomilla e di acqua calda sterilizzata... Le gocce nn le sto mettendo più xke dopo qualche giorno gli si gonfio tutto sotto l occhio..
Vi allego le foto così magari mi potete dare qualche suggerimento.. Ho sempre paura ke abbia qualcosa di grave
Inoltre volevo chiedervi cosa usate voi contro la leshmaniosi? Spero si scriva così



0 
 Profilo
Giusy8686

Registrato dal: 07-02-2018
| Messaggi : 52
  Post Inserito 28-02-2018 alle ore 08:52   
Vi allego la foto di un mese fa... Ora non ha più arrossato così ma di meno


0 
 Profilo
Giusy8686

Registrato dal: 07-02-2018
| Messaggi : 52
  Post Inserito 28-02-2018 alle ore 08:53   



0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.077 Secondi