home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatta è incinta ??? - Discussione n 99570 - PermaLink
   Gatta è incinta ???
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Didi95E

Registrato dal: 17-02-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 17-02-2018 alle ore 16:00   
Salve a tutti volevo un consiglio .. un anno fa mi hanno regalato un gattino nero piccolino visto che lo vedevo annoiato a ottobre di quest anno ho preso una gattina un po maltrattata diciamo viveva con una numerosissima famiglia indiana che la tenava chiusa in una gabbia tutto il tempo ed era molto malnutrita l ho portata dal veterinario vicino casa mia a il medio le ha trovato addirittura le pulci (il mio gatto maschio non ha preso nulla) lei è più grande di lui di un anno a novembre hanno iniziato ad avere rapporti per quanto nessuno dei due e ancora castrato ora nel giro di mesi vado la miccia molto più affettuosa e ha il ventre gonfio credo sia incinta ma non ne sono sicura come faccio a saperlo? Vedendo internet e girandolo su e giù c era scritto che le gatte restano incinte dal primo rapporto e partoriscono entro i 60 72 giorni


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 17-02-2018 alle ore 20:37   
ti spostiamo in salute GATTO


per saperlo la porti dal veterinario

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 17-02-2018 20:41 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.229 Secondi