home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Cani e influenza??? - Discussione n 99526 - PermaLink
   Cani e influenza???
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Pepiloli

Registrato dal: 17-04-2017
| Messaggi : 44
  Post Inserito 06-02-2018 alle ore 21:20   
Ciao a tutti,
spero vi ricordiate di me. Scusate la lunga assenza ma avrei davvero bisogno che le giornate fossero di 34 ore
Vi chiedo una cosa un po' stupida ma in rete trovo pareri discordanti a riguardo...
Gli esseri umani possono attaccare l'influenza ai cani??
Sia io che mio marito siamo a casa con 38 di febbre e ovviamente i nostri cagnolini ci stanno appiccicati...e io da brava ansiosa mi preoccupo
Grazie a chi mi risponderà


0 
 Profilo
snoopa

Registrato dal: 12-06-2006
| Messaggi : 2147
  Post Inserito 07-02-2018 alle ore 07:30   
Ciao, io non penso tu possa trasmettergli il virus, dovrebbero essere ceppi differenti tra umani e animali, a Pedro non abbiamo mai passato niente 😊
Però visto che è carnevale mettiti una 😷 e coccolali quanto vuoi 😁
Buonaguarigioneatutti


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 07-02-2018 alle ore 07:47   
non si attacca

evita di sbaciucchiarli
le solite norme di igiene

in questi anni con tutte le forme influenzali passate da casa fra noi e i figli i miei cani nn si sono mai presi nulla
loro ci fanno compagnia e sperano che passi agli umani x riprendere le passeggiate


0 
 Profilo
Pepiloli

Registrato dal: 17-04-2017
| Messaggi : 44
  Post Inserito 07-02-2018 alle ore 14:08   
Grazie per le risposte,mi sento più tranquilla
Ovviamente loro capiscono che stiamo male e ci stanno appiccicati. Addirittura l'altro giorno stavo sonnecchiando e non volevano continuavano a tirarmi su la spalla e il braccio con la testa per vedere se ero viva


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.449 Secondi