home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  intervento ed esami clinici - Discussione n 99493 - PermaLink
   intervento ed esami clinici
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
teresa30

Registrato dal: 11-05-2012
| Messaggi : 74
  Post Inserito 29-01-2018 alle ore 11:11   
Salve a tutti
desidererei il parere di un esperto, lo scorso mese ho adottato dal canile una cagnolina di due anni sterilizzata una settimana prima dell'adozione. Portata a casa si è dimostrata famelica ed ha cominciato ad ingerire qualsiasi cosa per questo motivo ha dovuto subire un intervento allo stomaco ed all'intestino per eliminare pezzi di ferro e spugna presenti all'interno non so se ingeriti prima della cattura e del canile o se ingeriti nelle passeggiate dopo l'adozione, preciso che è una saetta quando punta qualcosa tanto che adesso durante le passeggiate le metto la museruola ed ho deciso di farla seguire da un educatore. Per complicanze qualche giorno dopo il primo intervento ha dovuto subire una nuova leggera anestesia per pulire la ferita. Ora pare che stia meglio, il veterinario le ha fatto fare degli esami di controllo che ho postato e mi ha detto che è tutto ok visto quello che ha subito ma ieri ha fatto pipi in quantità industriali visto il suo peso circa 5 kg, ha perso 600 grammi dall'intervento. Sono preoccupata ed oggi la porterò a visita ma voi cosa dite?
grazie













0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 29-01-2018 alle ore 16:31   
le analisi le puo' valutare solo un vet

vista la situazione mettile per ora museruola e rivolgiti ad educatore per come comportarti con lei e col suo vizio di ingoiare di tutto

pipi abbondantissima ...beve fuori norma ? prende farmaci ?




0 
 Profilo
teresa30

Registrato dal: 11-05-2012
| Messaggi : 74
  Post Inserito 29-01-2018 alle ore 16:45   
beve normalmente fino a 10 giorni fa antibiotico e flebo
grazie per la risposta


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.336 Secondi