home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Epilessia - Discussione n 99429 - PermaLink
   Epilessia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Aresvale

Registrato dal: 13-01-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 13-01-2018 alle ore 17:49   
Buonasera a tutti sono nuova qui e ho davvero tanto bisogno di un vostro consiglio....
Ho un cucciolone di 9 anni che si chiama Ares e dopo vari episodi di attacchi epilettici prima sporadici ( 1 volta l'anno) ora sono molto piu frequenti cosi che il veterinario per farla breve mi ha detto di iniziare la terapia con il Soliphen...io sono incinta di 6 mesi con una gravidanza che mi costringe purtoppo a letto e ho un altro bimbo di 4 anni il veterinario si e raccomandato di non tenere a contatto il bambino con il cane sopratutto appena inizio la terapia con il farmaco ma il mio bimbo peloso vive in casa con noi e per quanto sto iniziando a spiegare bene a mio figlio di 4 anni che non deve urlare sbattere i giochi ecc ecc e pur sempre un bimbo anche lui e non e facile farglielo capire considerando anche che per lui Ares e sempre stato un compagno fedele di giochi.
C'e qualcuno che ha la mia stessa situazione? Come si comportano i vostri cani sotto effetto di questo farmaco? Avete consigli da darmi? Sono tanto preoccupata. Vi ringrazio tutti anticipatamente.



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 15-01-2018 alle ore 15:00   
perché il farmaco provoca sonnolenza e intorpidimento ?
ti ha spiegato il perché ?

da quanto tempo è epilettico ?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.234 Secondi