home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  raffreddore recidivante CHIUSO - Discussione n 99426 - PermaLink
   raffreddore recidivante CHIUSO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
micsof

Registrato dal: 23-01-2011
| Messaggi : 49
  Post Inserito 12-01-2018 alle ore 19:49   
Gatta persiana i per tipica di un anno e 9 mesi ad agosto primo raffreddore, veterinario = antibiotico alte vie respiratorie intasate aerosol clenil e fisio a casa, dopo 15 GG rifatto antibiotico per sicurezza ritenuta guarita viene fatto il richiamo vaccino annuale e ricade con raffreddore nuova cura ....successivamente ricaduta altre 3 volte ora siano appunto di nuovo antibiotico, antinfiammatorio, aerosol a casa e vet propone RX alla testa programmata per il 23 gatta a digiuno verrà fatta lastra in anestesia....la micia secondo il vet non ha mai resoirato benissimo....
Certo io sono parecchio preoccupata di questo evolversi e di questo esame con anestesia.... Mi chiedo il protocollo può andar bene?
Grazie di tutto

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 13-01-2018 02:21 ]


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 12-01-2018 alle ore 21:20   
Anestesia x rx????
al mio mai fatto anestesia. x rx-
fatto tampone x eventuali batteri o virus?????
il mio fece superiori e inferiori. con lavaggio bronchiale.




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 13-01-2018 alle ore 02:20   
Continua sull'altro topic che hai aperto, questo.
Non ne aprire altri sullo stesso argomento.

CV staff


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.340 Secondi