home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  CARCINOMA SQUAMOSO TONSILLARE - Discussione n 99419 - PermaLink
   CARCINOMA SQUAMOSO TONSILLARE
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
fedefe73

Registrato dal: 11-01-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 11-01-2018 alle ore 15:38   
Buongiorno a tutti,
scrivo questo post perchè ho davvero bisogno di sapere cosa fare.
Il mio cagnone di 13 anni ha appena ricevuto la diagnosi in oggetto. Ho sentito due veterinari: uno mi ha detto che se il cane fosse il suo, lo lascerebbe stare e continuerebbe la cura con bentelan e altadol, mentre l'altro mi ha consigliato di provare a intraprendere la chemioterapia. Specificato che il mio intento è quello di farlo vivere il più a lungo possibile, facendolo soffrire il meno possibile, cosa mi consigliate?
grazie a quanti vorranno dedicarmi un po' del loro tempo


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 15-01-2018 alle ore 21:02   
ti mando un mp

MESSAGGI in alto


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-01-2018 alle ore 18:23   
ti vedo on line
hai letto il MP??


0 
 Profilo
ilmiomiglioreamico

Registrato dal: 12-12-2010
| Messaggi : 303
  Post Inserito 25-01-2018 alle ore 08:52   
Lo ha visto un oncologo? Ti posso dire la mia esperienza con la chemio, però i miei avevano tumori diversi, quindi non so se sarebbero gli stessi farmaci. Ho avuto 3 cani che hanno fatto chemio, uno aveva emangiosarcoma, una un tumore al surrene ed uno un sarcoma indifferenziato alla.zampa. I miei la hanno sopportata bene , hanno fatto sia la chemio in vena che la metronomica . Credo che loro la sopportino meglio di noi. Un bacio


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.448 Secondi