home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  DOLORE STRANO - Discussione n 99373 - PermaLink
   DOLORE STRANO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
Sarapi

Registrato dal: 31-12-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 31-12-2017 alle ore 10:50   
Buongiorno ragazzi....devo.chiedervi aiuto. Ho una gatta da circa 3 anni...tenuta sempre bene, sterilizzata vaccinata e viziata aggiungerei😁 Vive in casa ed ogni tanto, quando ha voglia va a fare un girettino fuori. È da ieri peró che noto qualcosa che non va! Se le tocco il pancino inizia subito a miagolare ed é molto strano perche di solito la mattina quando mi viene a svegliare si mette a pancia sopra e aspetta che io le faccia un massaggino. Questi giorni invece ste sempre tutta accovacciata. Ho provato a sentirle il nasino ed é sempre freddo ed umido...anche le orecchiette sono fredde. Ha appetito ma ieri le ho dato solo del petto di pollo bollito. Cosa potrebbe essere? Devo preoccuparmi! Qualcosa che non va c'é ma non riesco a capire se sia un semplice mal di pancia o altro. Tanto bene questi giorno di feste che i veterinari sono chiusi😭😭😭 help me
Ps la gatta comunque sia é sempre affettuosa, fa le fusa, mi viene a svegliare, sale nel letto, si lava e tutto quanto...solo che il pancino proprio non glie lo devi toccare e cammina lentamente


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Sarapi il 31-12-2017 10:52 ]


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 31-12-2017 alle ore 12:58   
ciao, ti sposto in sezione gatto qui sei in sez. cane


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 31-12-2017 alle ore 18:05   
trova un vet ,una clinica vet di turno

Non è da sottovalutare appunto perchè è un dolore strano e sta accovacciata ,segno di sofferenza


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 31-12-2017 alle ore 22:30   
Come ti ha già detto Lilli non fidarti ad aspettare, cerca di farla vedere da un veterinario . Potrebbe trattarsi di un blocco intestinale.
La gatta defeca liberamente ? Ha possibilità di mangiare giochini in plastica, spaghi o fili di lana? Ha tanto pelo?


1 
 Profilo
Sarapi

Registrato dal: 31-12-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 01-01-2018 alle ore 15:39   
Grazie a tutte per le risposte! Oggi la gatta sta meglio. Ho trovato sulla parte superiore della pancia una bozzetta con una crosticina! Non vorrei che si sia graffiata con qualcosa però sta molto meglio! Oggi si lascia toccare tutto anche se le fa male appena glie la tocchi! Domani la porteró subito dalla veterinaria! Grazie mille a tutte


0 
 Profilo
Sarapi

Registrato dal: 31-12-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 02-01-2018 alle ore 20:41   
La micia é stata oggi dalla veterinaria, ha un morso sulla pancia di qualche altro gatto
Le ha fatto due punture, misurato la febbre e una bella visita di routine! Ora è sotto antibiotico e devo disinfettarle la zona 2/3 volte al giorno! Per fortuna nulla di grave..o almeno spero si risolva tutto nel migliore dei modi!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-01-2018 alle ore 16:32   
bene
cioe' meno male che avete individuato la causa

fai sapere appena guarisce del tutto


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 03-01-2018 alle ore 23:28   
Per fortuna l'hai portata dal veterinario.
I morsi di gatto fanno facilmente infezione, quindi l'antibiotico prescritto la copre da questo pericolo.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.940 Secondi