home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Sindrome di cushing - Lysodren 500 - Discussione n 99337 - PermaLink
   Sindrome di cushing - Lysodren 500
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Francesca_Par

Registrato dal: 22-12-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 22-12-2017 alle ore 00:14   
Ciao a tutti! Il nostro Beagle è affetto da sindrome di Cushing da due mesi! È stato trattato con Vetoryl da 50 mg ma senza alcun risultato! Il valore relativo alla sindrome è 12,5. Purtroppo ora oltre a tutti gli altri sintomi relativi a questa sindrome, ha anche valori elevati relativi al fegato! Il nostro veterinario ha consigliato ora il Lysodren, un farmaco utilizzato per l’uomo affetto da carcinoma alle ghiandole surrenali!
Sto cercando disperatamente qualcuno con cui condividere la confezione in quanto il costo è di 900€ per 100compresse da 500mg presso la Farmacia Vaticana. Io avrei bisogno di una ventina di pillole. O qualcuno può venderle magari?




0 
 Profilo
alessiarotondo

Registrato dal: 06-08-2014
| Messaggi : 79
  Post Inserito 22-12-2017 alle ore 08:24   
Ciao!
Mi dispiace molto per la situazione che purtroppo conosco bene.
Volevo sapere: il cushing è ipofisario oppure surrenale?
Io ho una cagnolina di 13 anni a cui dà ottobre e stato diagnosticato tumore alla ghiandola surrenale sinistra.
Cortisolo basale lievemente superiore.
Test di stimolazione positivo
Cortisolo/crea urinario nella norma.
Diagnosi impossibile da fare se adenoma o adenocarcinoma.
Effettuare eco e anche eco doppler.
Grandezza della ghiandola 3 cm (cresciuta in 3 anni ).
Non assume nulla se non terapie di supporto per tutti gli altri organi. (Fegato e reni).


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-12-2017 alle ore 09:00   
chi avesse modo di condividere il problema con Francesca scriva qui ,ma per eventuali contatti inviare MESSAGGIO PRIVATO

o mail ai moderatori

........................................................

francesca ha provato a contattare farmacie della svizzera italiana a Lugano ad es ??
magari i costi sn inferioi e te lo inviano contrassegno ,prova


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.369 Secondi