home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Backy & Miciou...139 e 112 mesi..BUON NATALE!!! - Discussione n 99328 - PermaLink
   Backy & Miciou...139 e 112 mesi..BUON NATALE!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 19-12-2017 alle ore 10:40   
Ciao miei tesori...eccoci arrivati ad un altro Natale...precisamente il 12° senza Backy ed il 10° senza Miciou..numeri impressionanti!!!..:)
Impressionanti perchè testimoniano quanto tempo sia già passato da quando mi avete "lasciato"..tanto tempo in cui sono successe bellissime cose ed altre un pò meno...
Ma un tempo che non ha scalfito minimamente e non potrà mai farlo il ricordo e l'amore nei vostri confronti
Con il Natale arriva come sempre la stagione del freddo, quel freddo che tu Backy amavi particolarmente, mentre tu Miciou naturalmente preferivi il calduccio ed il tepore della casa riscaldata...
Bellissimi Natali quelli passati assieme...mi auguro (anzi ne sono sicuro..) che anche questo Natale 2017 lo passerete assieme Lassù...magari in compagnia di tutti i vostri "simili" che nel frattempo vi hanno raggiunto, per ultimo il caro Max
Auguri miei tesori..e vi prego ancora una volta da Lassù di continuare a vigilare su di noi..e sopratutto sui miei piccolini...

VI AMO
Marcello

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: simeon il 19-12-2017 10:42 ]


1 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-12-2017 alle ore 18:54   



0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 19-12-2017 alle ore 22:51   
il tempo nel cuore non passa..


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.402 Secondi