home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Fenobarbitale dato con remover fa male? - Discussione n 99322 - PermaLink
   Fenobarbitale dato con remover fa male?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Stefyfox

Registrato dal: 17-12-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 17-12-2017 alle ore 22:15   
Ciao a tutti, vi leggo spesso negli ultimi mesi, vorrei sottoporvi un questito...magari stupido, ma non si sa mai. La mia splendida micia di 10 anni , BIA ha l'epilessia. Per fortuna in una forma piuttosto lieve, ma ho comunque dovuto cominciare la cura con il fenobarbitale, seppur con un dosaggio basso. Le do una pastiglia al mattino e ina la sera e la metto nel remover, così lei non si accorge nemmeno di prenderla, anzi, diventa matta per il remover. Diciamo che in totale le do un centimetro di remover al giorno. Mi chiedo, però, se alla lunga questa pasta non crei problemi. Se saremo fortunate potremo smettere la cura col fenobarbitale un giorno, io ci spero, ma ovviamente non è sicuro e non vorrei che il remover preso così spesso le crei scompensi di vario genere. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e un bacio ai vostri animali!


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 17-12-2017 alle ore 23:33   
ciao, da quanto so io al massimo il remover può dare feci molli.

tieni d'occhio le feci.

volendo puoi anche dare la pasticca nascosta in un pezzetto di snak bastoncino morbido o ammobidisci con le dita- , ma non penso che un cm, al giorno possa creare problemi.

i miei tre pelosi ricambiano


0 
 Profilo
Stefyfox

Registrato dal: 17-12-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 18-12-2017 alle ore 22:23   
Grazie della risposta Titti...
Per evitare problemi, comunque, nelle prossime settimane la mia bimba farà una risonanza magnetica e ne approfitteró per parlarne con la vet.

Baciotti ai pelosi


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.337 Secondi