home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cane zoppica dopo 4mesi - Discussione n 99290 - PermaLink
   Cane zoppica dopo 4mesi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Exardiannecros

Registrato dal: 10-12-2017
| Messaggi : 6
  Post Inserito 10-12-2017 alle ore 19:08   
Salve a tutti mi presento sono Roberto 28 anni padroncini di una tenerissima é spericolata boxerina di 3 anni.
Vi scrivo perché è ormai da 4 mesi che è iniziata la mia vicenda con questa zoppia strana,allora il tutto nasce a inizi settembre tornato a casa dalla nostra solita passeggiata moto che Atena non appoggia più per nulla, la zampa posteriore di sinistra,giorno successivo portata dalla veterinaio prova cassetto effettuata con risultato positivo a detta del veterinaio nulla di grava ciclo antifiammatorio 6gg e tenerla a guinzaglio.dopo sei giorni non zoppica più, il veterinaio mi consiglia di tenerla legata per tutto il mese dopo il mese di riposo la provo a lasciare fa la sua solita corsa ricompare di nuovo una zoppia grave.sotto consiglio di un mio amico porto Atena da un veterinaio ortopedico gli rifà la prova del cassetto tutto apposto la sottopone ad una ecografia vede che il menisco e infiammato e il crociato non si vede dovuto al liquido del infiammazione, mi prescrive ciclo antifiammatorio 6 gg riposo un mese poi controllo.finito la cura dopo un mese la riporto risottoposta ad ecografia sta migliorando.adesso dopo tre mesi che la tengo a riposo non zoppica più ma si vede che da quella zampa ha fastidio l'altro giorno a fatto un salto per salutarmi ed è ricomparsa un Po di zoppia.non so più che fare secondo voi può avere il crociato rotto?


0 
 Profilo
smiling87
| CV STAFF

Registrato dal: 16-10-2011
| Messaggi : 625
  Post Inserito 10-12-2017 alle ore 19:49   
Secondo me l'unico modo per scoprire che ha è fare radiografia/risonanza magnetica!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-12-2017 alle ore 20:50   

RX per diagnosi certa ed eventuale intervento


se vai alla finestra CERCA NEL FORUM
digitando.. crociato rotto.. trovi casi pregressi e consigli di medici veterinari

è giovane la tua boxerina e deve essere perfettamente curata


0 
 Profilo
Exardiannecros

Registrato dal: 10-12-2017
| Messaggi : 6
  Post Inserito 11-12-2017 alle ore 08:35   
Grazie mille per le info!.^^


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.461 Secondi