home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  dal telefono fisso Vodafone non ricevo Tim - Discussione n 99282 - PermaLink
   dal telefono fisso Vodafone non ricevo Tim
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
danimici15

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 08-12-2017 alle ore 00:03   
Vi è mai capitata questa cosa ? Sono passata a Vodafone con il telefono fisso, posso chiamare tutti cioè Tre Wind Tim Vodafone, e posso rivere telefonate da tutti tranne che da Tim. Qualcuno di voi sa come mai e che devo fare ? Ho già chiamato mille volte la Vodafone aprono la richiesta ma fino ad oggi ancora non ricevo telefonate da Tim. Questo per me è un grosso problema. A quelli che hanno Tim ho chiesto di ascoltare cosa dice la voce quando fanno il mio numero fisso. Dice numero non attivo oppure inoltro chiamate attivate poi cade la linea. Sapete darmi delle dritte ? Grazie in anticipo Al mio numero fisso non posso ricevere telefonate Tim sia da Tim fisso che Tim mobile

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: danimici15 il 08-12-2017 00:05 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-12-2017 alle ore 20:58   
cambia gestore

li minacci che cambi e se non si attivano a provvedere a sanare il disguido ...
cambi davvero


0 
 Profilo
danimici15

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 08-12-2017 alle ore 22:40   
Grazie Lillina !!! Potrebbe essere un idea giusta ! Oggi mi ha contattato un operatore Vodafone dopo molte chiamate...sembra che il problema dipenda da Tim che non sblocca quello che deve sbloccare per far si che dal nuovo gestore di Vodafone si possa ricevere anche dalla Tim. Già io non ci capisco niente è un mondo nuovo per me che sono rimasta indietro . Comunque aspetto ancora fino a lunedì poi cambio.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 09-12-2017 alle ore 10:07   
Fanno sempre a scarica barile! Minaccia di cambiare o inoltra davvero la richiesta di cambio gestore, vedrai che poi si muovono...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.454 Secondi