home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  AVVELENAMENTO CANE - Discussione n 99261 - PermaLink
   AVVELENAMENTO CANE
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Rikk

Registrato dal: 02-12-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 02-12-2017 alle ore 14:30   
Vi prego di aiutarmi giovedì scorso il mio Cane maschio di 2 anni Labrador incrocio meticcio è stato avvelenato i primi sintomi vomito di sangue,più volte portato subito in urgenza dal veterinario è stato fatto non subitissimo vitamina k a fatto più volte feci con sangue 4/5 volte glie è stato fatto subito un cristele per ripulirlo è stato subito messo sotto ossigeno flebo vitamina k ad oggi che è sabato 2 e ancora vivo però il veleno a intatto il sistema nervoso creando un edema celebrale che è stato trattato subito fin da lunedì con magnitolo piccoli segnali positivi ci sono ma nulla di sostanzioso mangia molto quasi da solo e beve fa molta pipì buona i valori sono buoni glicemia fegato ECC il problema che questo edema a intatto il nervo ottico e ora lui non ci vede, poi oltre riconoscermi leccandomi tutto quando mi sente non vedendoci alza a volte il collo e muove leggermente le zampine ma non riesce ad alzarsi oggi è il 9 giorno la mia paura più grande che non ritorni più a camminare e vedere e che d questi miglioramenti siano dovuti all effetto del magnitolo perché lui migliora molto lentamente ma grosse cose non si vedono sono molto preoccupato , se rimane così divremmo fare la Tac o Rx non so quale è più dettagliata per il sistema celebrare vi prego se sapete i tempi di ripresa dopo avvelenamento il mio caso è stato un mix dicono i dottori vi prego raccontatemi la vostra storia sono molto preoccupato che non possa più riprendersi.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 02-12-2017 alle ore 16:41   
ti sposto in salute e benessere cane


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 02-12-2017 alle ore 16:44   
l'importante x salvarli è andare subito dl vet come hai fatto tu

il veleno si suppone quale sia ??

se leggi nella finestra CERCA SUL FORUM troverai molti casi trattati in argomento

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 02-12-2017 16:46 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.354 Secondi