home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Gatto  >>  Gatto con insufficienza renale cronica - SUL PONTE - Discussione n 99204 - PermaLink
   Gatto con insufficienza renale cronica - SUL PONTE

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
ernesto16cleo

| Messaggi : 1646
  Post Inserito 25-01-2018 alle ore 21:28   
Mi dispiace tanto, so quanto sia dura... Avevo 20 anni quando la mia prima micina di 16 se n' andata per colpa della stessa bastardissima malattia.

Non hai niente da rimproverarti. Con tutti gli accorgimenti e le cure ha passato gli ultimi mesi tranquillo fino all'ultimo. Siete stati molto attenti e scrupolosi e l'avete fatto stare meglio.

0 
 Profilo
cristinadisvezia

| Messaggi : 1
  Post Inserito 31-07-2018 alle ore 23:34   
Mima, gattina di quasi 15 anni con IRC conclamata, valori di creatinina ed urea fuori norma, calcoli enormi ad entrambi i reni, polidipsia e poliuria come da protocollo. Due mesidi vita secondo il veterinario. Messa a dieta stretta con Renal. Mima dimagrisce a vista d'occhio. Non si alza pi, non vuole pi coccole, sta evidentemente molto male e rifiuta il cibo. Persa per persa le d solo pi carne fresca cruda e pesce fresco bollito, aggiungendo un p di Ipakitine (un legante del fosforo, insapore) alla pappa. Risultato: La gatta ha ripreso un chilo di peso, ha il pelo lucido e curato, gironzola, gioca e vuole le coccole. E son passati nove mesi. La mia opinione che una dieta povera di proteine ti ammazza il gatto.

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )

Generazione pagina: 0.231 Secondi