home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  sono incinta e il mio cane è geloso? - Discussione n 99196 - PermaLink
   sono incinta e il mio cane è geloso?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
applecake

Registrato dal: 16-11-2017
| Messaggi : 2
  Post Inserito 16-11-2017 alle ore 09:09   
Ho un cane di 8 anni a cui sono molto legata e che ho con me da quando è nato. E' un cane buono e affettuoso. Circa 8 mesi fa sono andata a convivere (il mio cane è molto legato anche al mio fidanzato e non ha mai dato cenni di gelosia nei suoi confronti, anzi...) e dopo 1 mese di convivenza sono rimasta incinta. Niente è cambiato fino alla settimana scorsa: ormai la mia pancia è evidente, ma dubito che il mio cane si sia accorto di qualcosa. Fatto sta che sono giorno che combina "guai" che prima non ha mai fatto: ha sporcato in casa per 3 volte e ieri sera, mentre noi cenavamo in cucina, ha mangiato i cuscini del divano. Mi sono molto arrabbiata e anche se so che i cani non fanno i "dispetti", mi viene il dubbio che tutti questi comportamenti anomali siano dovuti proprio alla mia gravidanza! A me non sembra di averlo trascurato né trattato diversamente, ma non mi vengono in mente altri motivi per cui possa aver provato un disagio. Spero che non ricapiti, ma intanto non posso fare a meno di chiedermi: quando nascerà il bambino, sarà sempre peggio? Datemi un parere!


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 17-11-2017 alle ore 10:06   
Ciao,

il cane sa già che sei incinta non ha bisogno di vedere il pancione per capirlo :)

Avete spostato mobili o rifatto stanze o altro in questo periodo per l'arrivo del bebé ?

Vi consiglio di magari usare dei Fiori di Bach o Australiani per il "cambiamento" in arrivo.


Ciao


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.234 Secondi