home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Miosite dei muscoli masticatori - Discussione n 99180 - PermaLink
   Miosite dei muscoli masticatori
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Kassy02

Registrato dal: 07-10-2017
| Messaggi : 4
  Post Inserito 12-11-2017 alle ore 16:28   
Buon pomeriggio chiedo aiuto per la mia cagnolina di 16 anni di nome kassy. Sempre stata dolorante perchè affetta da artrosi in varie parti del corpo, che cmq abbiamo gestito con integratori e in qualche anno con antinfiammatori. Da settembre esattamente da metà penso noto che mangia a fatica...dopo varie ricerche a metà ottobre ho l diagnosi di MMM con analisi degli enzimi muscolari alti e con già blocco della bocca . La apre molto poco e di conseguenza ho difficoltà nella nutrizione anche se ha molta fame .Dal 14 ottobre sta facendo la cura di Deltacortene ma ancora senza risultati...che poi ho dovuto cmq scalare pet controindicazioni avvenute . Vorrei sapere se qualcuno di voi sa se si può curare con un altro farmaco .Sono molto giù perchè anche se vecchietta non vorrei che morisse di fame perchè non possiamo ailimentarla. Spiego che è un cane molto testardo e con paté e pappa frullata non va molto d'accordo.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 12-11-2017 alle ore 21:10   
Ho fatto una ricerca sul forum e ho trovato questo topic, non dev'essere una malattia molto comune...
Non so se ti sarà utile.



0 
 Profilo
Kassy02

Registrato dal: 07-10-2017
| Messaggi : 4
  Post Inserito 13-11-2017 alle ore 00:21   
Grazie avevo già letto questa vecchia discussione. ..grazie mille in effetti è un sindrome rara


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.424 Secondi