home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il Veterinario risponde  >>  Ghiandole perianali infiammate - Discussione n 99116 - PermaLink
   Ghiandole perianali infiammate
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Valepicc

| Messaggi : 6
  Post Inserito 29-10-2017 alle ore 15:56   
Salve! Avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la frequente infiammazione delle ghiandole perianali del mio cane.A met settembre il veterinario le ha svuotate e mi ha consigliato un ciclo di antibiotico per 6 giorni.Finito questo ciclo il problema sembrava risolto invece, a un mese di distanza, il cane tenta disperatamente da ieri di leccarsi il sedere e perde liquido in giro per casa.Lho portato dal veterinario che continua a dirmi che non niente di strano, basta svuotarle manualmente ogni tanto.Non esiste nulla che io possa applicare in loco per alleviare il problema? Oppure possibile che il vet non faccia controlli per essere certo che ci non derivi da una intolleranza alimentare?il cane mangia praticamente solo pollo
Bollito con carote e riso soffiato,ho tentato ogni tipo di secco e/o umido ma niente da fare, pur di non mangiarli restava digiuno per giorni.
Ah,quando noto che inizia ad avere dei fastidi disinfetto con disinfettante oppure tea tree oil e poi applico crema fissan sotto consiglio del veterinario,ma non mi sembra funzioni molto.

[ Questo Messaggio stato Modificato da: Valepicc il 30-10-2017 21:31 ]

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.123 Secondi