home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Ghiandole perianali infiammate - Discussione n 99116 - PermaLink
   Ghiandole perianali infiammate
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Valepicc

Registrato dal: 18-10-2017
| Messaggi : 6
  Post Inserito 29-10-2017 alle ore 15:56   
Salve! Avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la frequente infiammazione delle ghiandole perianali del mio cane.A metà settembre il veterinario le ha svuotate e mi ha consigliato un ciclo di antibiotico per 6 giorni.Finito questo ciclo il problema sembrava risolto invece, a un mese di distanza, il cane tenta disperatamente da ieri di leccarsi il sedere e perde liquido in giro per casa.L’ho portato dal veterinario che continua a dirmi che non è niente di strano, basta svuotarle manualmente ogni tanto.Non esiste nulla che io possa applicare in loco per alleviare il problema? Oppure è possibile che il vet non faccia controlli per essere certo che ciò non derivi da una intolleranza alimentare?il cane mangia praticamente solo pollo
Bollito con carote e riso soffiato,ho tentato ogni tipo di secco e/o umido ma niente da fare, pur di non mangiarli restava digiuno per giorni.
Ah,quando noto che inizia ad avere dei fastidi disinfetto con disinfettante oppure tea tree oil e poi applico crema fissan sotto consiglio del veterinario,ma non mi sembra funzioni molto.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Valepicc il 30-10-2017 21:31 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.122 Secondi