home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Pastore tedesco problemi ormonali TESTOSTERONE - CHIUSO - Discussione n 99098 - PermaLink
   Pastore tedesco problemi ormonali TESTOSTERONE - CHIUSO
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
fedetyson

Registrato dal: 27-10-2017
| Messaggi : 8
  Post Inserito 27-10-2017 alle ore 10:15   
Salve, se possibile vorrei un consulto per il mio pastore tedesco di due anni.
È da un pó di tempo( da sempre praticamente) che mangia poco, è apatico, svogliato e dorme sempre... Circa due settimane fa l' ho portato per farlo montare ma non riusciva a raggiungere l' erezione, mostrava per lo più disinteresse per la femmina e al massimo ci saliva sopra ma poi si staccava.
Mi sono recato quindi dal vet perché gli somministrasse una terapia per farlo montare, così ha fatto l' esame dei dosaggi ormonali e abbiamo scoperto che ha pochissimo testosterone.
Il vet mi ha detto sostanzialmente che devo scegliere tra due linee terapeutiche, anzi tre: o somministrare gonasi tre volte a settimana per tenere costanti i livelli di testo, o sustanon 2 volte la settimana, oppure entrambi... Ora, il mio pastore tedesco pesa 40 chili, in umana il sustanon si assume per una fiala al mese... È possibile che per il cane il dosaggio sia così alto? Quanto testosterone produce al giorno un pastore tedesco maschio di due anni mediamente? Perché se ne produce tanto opterei per il gonasi che stimola le gonadi a produrlo altrimenti andrei giù di Sustanon( farmaco più potente in umana), il vet mi lascia scegliere... Io voglio che il mio cane mangi avidamente, sia forte, attivo, muscoloso e mi serve che faccia le monte. Grazie!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 27-10-2017 18:48 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 31-10-2017 17:52 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.122 Secondi