home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Probiotici senza lattosio - Discussione n 99097 - PermaLink
   Probiotici senza lattosio
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
RollyNew

Registrato dal: 15-12-2007
| Messaggi : 360
  Post Inserito 26-10-2017 alle ore 22:57   
Buonasera a tutti,
Volevo chiedere consiglio su un buon probiotico senza lattosio per la mia cagnolina.
Dopo anni sembra che il corpo si sia abituato a quello che usavamo solitamente ( actinorm).
Ora, sempre sotto consiglio del vet, abbiamo iniziato a prendere il reishi. È il primo giorno, non posso ancora dare opinioni sugli effetti. Qualcuno di Voi l'ha già usato?
Potete aiutarmi per cortesia?
Grazie di cuore

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: RollyNew il 26-10-2017 23:13 ]


0 
 Profilo
smiling87
| CV STAFF

Registrato dal: 16-10-2011
| Messaggi : 625
  Post Inserito 26-10-2017 alle ore 23:39   
Mi sembra di capire che la cura la fa per potenziare il sistema immunitario! reishi è un fungo, chi lo usa in micoterapia dice di avere buoni risultati ma non l'ho mai provato. Io al mio come fermenti do il fortiflora e mi sono sempre trovata bene!


0 
 Profilo
RollyNew

Registrato dal: 15-12-2007
| Messaggi : 360
  Post Inserito 27-10-2017 alle ore 05:12   
In realtà è per un "aiuto/ripristino" flora batterica dopo trattamento annuale con milbemax. Lilli è molto delicata, ha allergie alimentari, ai coloranti e conservanti, così dopo il milbemax le diamo sempre un aiutino per la flora intestinale. Quest'anno, però, dopo lo sverminante, il pancino non ne vuole sapere di collaborare. Le è stata diagnosticata una disbiosi e trovare un probiotico senza additivi, lattosio o carni bianche, è davvero difficile :(


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 27-10-2017 alle ore 08:51   
Vsl 3 . oti . e guna sono marche che sono esenti da addittivi e lattosio se ricordo bene. e adatti anche ai pelosi
cerca su google li trovi.


0 
 Profilo
RollyNew

Registrato dal: 15-12-2007
| Messaggi : 360
  Post Inserito 27-10-2017 alle ore 23:33   
Grazie di cuore Titti, domani vado a prenderlo 😃grazie mille e buon fine settimana a tutti,umani e pelosi 😘


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.546 Secondi