home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Gatta 13 anni LARINGITE - Discussione n 99091 - PermaLink
   Gatta 13 anni LARINGITE
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Lady13

Registrato dal: 25-10-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 25-10-2017 alle ore 23:04   
Buonasera a tutti ..spero che qualcuno mi possa aiutare a capire ...ho la mia splendida gatta Lady di 13 anni che ha avuto la laringite la prima volta a gennaio 2017 e curata con antibiotico ,fino a qui tutto bene. Dal 3 ottobre gli è rivenuta una forte laringite che abbiamo curato con antibiotico e che ancora ad oggi stiamo andando avanti in quanto il veterinario ha detto che ha una fortissima infiammazione. .. da quel giorno ha avuto un calo poi si è ripresa ma da ieri è tanto stanca e fa feci molli (diarrea) . Il veterinario ha voluto fare degli accertamenti ma gli esiti sono positivi .. le ha anche effettuato una flebo per reidratarla in quanto in una settimana ha perso peso (da 3.850 a 3.700) . Anche questa sera si avvicina alle ciotole e alla dispensa dove c'è il suo mangiare ma poi non mangia ...domani altra puntura di antibiotico ma nel frattempo io sono un po' preoccupata

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lady13 il 25-10-2017 23:11 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 26-10-2017 08:06 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.189 Secondi