home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il Veterinario risponde  >>  Gatta 13 anni LARINGITE - Discussione n 99091 - PermaLink
   Gatta 13 anni LARINGITE
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Lady13

| Messaggi : 1
  Post Inserito 25-10-2017 alle ore 23:04   
Buonasera a tutti ..spero che qualcuno mi possa aiutare a capire ...ho la mia splendida gatta Lady di 13 anni che ha avuto la laringite la prima volta a gennaio 2017 e curata con antibiotico ,fino a qui tutto bene. Dal 3 ottobre gli rivenuta una forte laringite che abbiamo curato con antibiotico e che ancora ad oggi stiamo andando avanti in quanto il veterinario ha detto che ha una fortissima infiammazione. .. da quel giorno ha avuto un calo poi si ripresa ma da ieri tanto stanca e fa feci molli (diarrea) . Il veterinario ha voluto fare degli accertamenti ma gli esiti sono positivi .. le ha anche effettuato una flebo per reidratarla in quanto in una settimana ha perso peso (da 3.850 a 3.700) . Anche questa sera si avvicina alle ciotole e alla dispensa dove c' il suo mangiare ma poi non mangia ...domani altra puntura di antibiotico ma nel frattempo io sono un po' preoccupata

[ Questo Messaggio stato Modificato da: Lady13 il 25-10-2017 23:11 ]

[ Questo Messaggio stato Modificato da: lillina il 26-10-2017 08:06 ]

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.120 Secondi