home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  I miei cani litigano spesso. - Discussione n 99087 - PermaLink
   I miei cani litigano spesso.
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Jessicaciajc96

Registrato dal: 25-10-2017
| Messaggi : 1
  Post Inserito 25-10-2017 alle ore 14:08   
Ciao a tutti sono nuova del forum !
Volevo chiedervi un consiglio sul comportamento delle mie cagnoline Akira di 5 anni, incrocio tra barboncino nano e chihuahua e Kety di 1 anno e mezzo chihuahua pura.
Da un mese a questa parte hanno iniziato a litigare pesantemente per gelosia. Akira non sopporta più che in famiglia si dedichi attenzioni a kety la più piccola. Akira l'attacca anche solo se kety guarda mentre vengono fatte le coccole a lei, non vuole che salga sul divano quando c'è lei con noi e cose così... litigano pesantemente, cosa che non era mai successa prima. Però se sono sole o se nessuna delle due viene considerata giocano e si fanno le coccole tra di loro !
Quando litigano le dividiamo e le sgridiamo ma non serve a nulla, alla prima buona occasione di attaccano pesantemente ! Non sappiamo più cosa fare ..


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 26-10-2017 alle ore 08:09   
cosa intendi per litigano pesantemente ??


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.228 Secondi