home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatto si lecca in modo compulsivo appena esce di casa - Discussione n 99075 - PermaLink
   Gatto si lecca in modo compulsivo appena esce di casa

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Enniminibacco

Registrato dal: 21-05-2017
| Messaggi : 16
  Post Inserito 31-10-2017 alle ore 20:19   
Non ha fatto nessun accertamento l ha ipotizzato per come si comporta e perchè aveva già avuto questo episodio un paio di volte prima delle metastasi e quindi anche della terapia . Prima di iniziare la terapia mi aveva detto che l unico effetto collaterale sarebbe stata la cistite , giovedì mattina sentiró l opinione di un altro veterinario !


0 
 Profilo
Enniminibacco

Registrato dal: 21-05-2017
| Messaggi : 16
  Post Inserito 31-10-2017 alle ore 20:22   
L unico momento della giornata in cui sta bene è di notte quando viene a letto con noi inizia a fare le fusa ed il pane


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 31-10-2017 alle ore 23:15   
Quindi la micia non presenta questi sintomi durante la notte ? Cioè neppure una volta ?


0 
 Profilo
Enniminibacco

Registrato dal: 21-05-2017
| Messaggi : 16
  Post Inserito 31-10-2017 alle ore 23:41   
Neanche una volta non saprei ma quando mi sveglio e l accarezzo reagisce o comunque resta li cosa che non fa assolutamente durante il giorno , appena mi sono svegliata è scesa dal letto e mi ha seguito per mangiare come tutte le mattine ma non ha fatto in tempo ad arrivare alla ciotola che è corsa sotto al letto scalciando , le ho portato la ciotola ed ha mangiato !


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.446 Secondi