home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  casa a prova di pesti baffute.. - Discussione n 9907 - PermaLink
   casa a prova di pesti baffute..

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
ale_e_gea

Registrato dal: 14-03-2006
| Messaggi : 1288
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 14:35   
Io non avrei mai pensato che la cassa dello stereo (5kg) a 1,80 mt da terra potesse essere un pericolo....fino a quando l'ho trovata in mezzo al salotto!!!! qundo esco devo mettere un bastone che blocchi le maniglie dei cassetti, uno sgabello davanti al mobile della cucina e chiudere a chiave la porta del bagno.........


0 
 Profilo
sunshine79

Registrato dal: 31-05-2007
| Messaggi : 72
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 17:56   
Mi avete fatto ridere!!
e devo dire che in un certo senso sono fortunata in quanto i miei gatti, anzi, iniziamo a scindere...la gatta grande in 6 anni di felice convivenza mi ha rotto solo un posacenere...il piccolo...da bravo cucciolo, in 10 giori è a quota 2 portacandele in ceramica, e delle belle dentate sul caricabatterie del telefono...quello del pc oggi sono riuscita a preservarlo....






0 
 Profilo
Eneri

Registrato dal: 07-06-2007
| Messaggi : 33
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 18:27   
Non posso farglielo sapere, ma io adoro il mio gatto Lapo quando con la zampina sposta lentamente un oggetto sino al bordo del mobile e poi lo fa cadere... Il tutto mentre ti guarda dritto negli occhi, come per dirti:" Vedi, lo faccio anche se tu non vuoi".

A volte, quando c'è troppo silenzio in casa, sospetto che stia combinando una delle sue e allora di soppiatto mi sposto dalla stanza dove sono a quella in cui sospetto sia "lui"... E mentre mi avvicino in silenzio, Lapo spunta dalla camera per controllare che io non arrivi di sorpresa, per poi fare l'indifferente nel caso mi veda arrivare.

Saluti, Enrico.


0 
 Profilo
robertogattosilvestro

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 230
  Post Inserito 12-06-2007 alle ore 21:47   
[QUOTE]
12-06-2007 alle ore 21:45, robertogattosilvestro wrote:
[QUOTE]
12-06-2007 alle ore 10:07, painaebirba wrote:

Questo gatto è super..... bellissimo nell'immagine svita lampadine....

[/QUOTE]

Eh...purtroppo è il primo micio "super"...recluso...

Vorrei metter Voi, a giornate intere, sul davanzale di una finestra, dietro una zanzariera, a veder sfrecciare passeri e merli senza poterli afferrare...
In certi momenti, per la fantasia che dimostra nel catturare un'insetto casalingo, mi ricorda molto i Warner's "Gatto Silvestro" e "Wil Coyote".

La foto dello svitamento l'ho fatta fortunosamente prima che se ne accorgesse; lo scatto successivo, con un angelica espressione di sorpresa "innocente", la potete vedere qui:

http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=7786&forum=6




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.439 Secondi