home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Mamma corsa con affanno a 48 ore dal parto - Discussione n 98924 - PermaLink
   Mamma corsa con affanno a 48 ore dal parto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Bahasa

Registrato dal: 07-08-2017
| Messaggi : 4
  Post Inserito 22-09-2017 alle ore 23:02   
Buona sera a tutti, sono nuova del forum e spero di non aver sbagliato sezione. La mia corsa di 3 anni ha partorito 8 bellissimi cucciolotti la notte del 20. Ieri la veterinaria l'ha visitata con tanto di eco e l'ha trovata in ottima forma, dice che è tutto ok. Però io non capisco perché ha sempre il fiatone quando è a cuccia e allatta i piccoli. Se si abbiocca il respiro si normalizza abbastanza, appena si sveglia ricomincia con l'affanno. Comincio a preoccuparmi, ho il terrore della carenza di calcio! Qualcuno può darmi un parere o consiglio?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 23-09-2017 alle ore 12:38   
ti sposto in sez salute e benessere cane
leggono anche i vets

ne hai parlato con la tua veterinaria circa questo affanno anomalo ?


0 
 Profilo
Bahasa

Registrato dal: 07-08-2017
| Messaggi : 4
  Post Inserito 23-09-2017 alle ore 18:56   
Grazie della risposta, credo che ieri sera avesse solo caldo, ho aperto un po' la porta che dà in giardino e dopo neanche 10 minuti si è calmata e addormentata. Lei è molto attiva, oggi è un grillo, quando esce in giardino è sempre pronta a fare la guardia e abbaiare a chi si avvicina, non sta ferma e un po' di fiatone sicuramente sarà anche per quello. Forse la paura che avessero freddo i cuccioli mi ha fatto esagerare, è la mia prima cucciolata E poi ste cose suvpccedono sempre o di notte o nel week end
Comunque lunedì, per togliermi il dubbio, sentirò la veterinaria.
Grazie ancora per la risposta.
E qualunque suggerimento è molto apprezzato


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.351 Secondi