home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  AIUTO mari' non torna piu a casa :( - Discussione n 98920 - PermaLink
   AIUTO mari' non torna piu a casa :(
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
lorenzmari

Registrato dal: 16-05-2017
| Messaggi : 7
  Post Inserito 22-09-2017 alle ore 08:48   
Ciao a tutti, la mia gattina di 8/9 mesi ieri non è tornata a casa.
E' stata sterilizzata da 3 settimane. E' da quando è piccolina che la facciamo uscire,di solito stava sempre nei paraggi e ogni volta che tornavamo a casa sia in pausa pranzo che la sera lei sentiva la macchina o il motore e correva verso l ingresso.
Ieri pero' al mio ritorno in pausa pranzo a casa..nulla.
La sera ..nulla.
L ho cercata e ricercata,anche di notte e di mattina prestissimo quando i rumori sono nulli, ho sparso i croccantini in giro per il quartiere in modo da farle sentire l odore se si dovesse esser persa.
Per fortuna abitiamo nel borgo san giuliano,a Rimini,un borgo caratteristico con viuzze strette dove ci passano con le macchine solo i residenti e questo borgo è circondato da strade principali quindi non credo sia uscita dalla zona.
Non so piu' come cercarla.
E' una gattina vivace,uno spirito libero..ma è sempre tornata comunque da noi.
I gatti dei vicini con i quali passa tutto il giorno sono qui in zona ma lei no.


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 22-09-2017 alle ore 15:02   
Ciao ! Hai chiesto ai vicini se possono guardare bene dentro alle loro case negozi garage fondi ecc ? Forse è andata a farsi un giretto per le viette in zona. Quando la trovi lasciala in casa per un bel po'.


1 
 Profilo
VeroTeo

Registrato dal: 31-08-2017
| Messaggi : 46
  Post Inserito 25-09-2017 alle ore 12:32   
Ci sono colonie feline li nei dintorni? Se sì potresti provare a chiedere a chi porta il cibo ai micini di colonia ci sta che si sia avvicinata a loro e sia rimasta nel branco...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.378 Secondi